Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Al lavoro le squadre di Rigonat e Gaggioli

Under 17 e Under 15 da lunedì si stanno allenando in quel dio Mossa. L'obiettivo è di disputare una stagione da protagonisti

Dopo che prima squadra e juniores sono già da un paio di settimane al lavoro, in questi giorni è ripresa anche l'attività del settore giovanile della Pro Gorizia con i primi allenamenti di Allievi e Giovanissimi. La prossima settimana invece toccherà all'attività di base riprendere a faticare sul campo.
Tornando ad Allievi e Giovanissimi, gli allenamenti di preparazione in vista dei rispettivi campionati provinciali di categoria sono iniziati lunedì scorso a Mossa agli ordini di mister Massimo Rigonat per gli Under 17 e di mister Carlo Gaggioli pergli Under 15. In questa prima settimana sono stati svolti alcuni test per verificare la condizione dei ragazzi e poter organizzare al meglio il lavoro. Un lavoro che è ancora condizionato dalle impegni vacanzieri, gli organici infatti si stanno completando man mano con il ritorno dei ragazzi dalle ferie e saranno al completo nelle prossime settimane. Un settore giovanile che riveste un ruolo centrale nel progetto Pro Gorizia e che sotto la guida del responsabile Daniele Grendene e dei tecnici punta a migliorarsi e accelerare il percorso di crescita.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/xbdtHy9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11761 secondi