Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Test confortante con la Valnatisone

In vista dell’impegnativo doppio confronto con la Gemonese il tecnico orange Bertino saggia i suoi e dà ampio spazio ai giovani. Quattro assenze di rilievo per l’andata di Coppa

L’ultimo test pre Coppa la Manzanese lo ha giocato sabato sul campo sintetico di casa (il terreno gioco principale è in manutenzione), ospitando la Valnatisone, vincendo con il punteggio  di 5-0. Con questa partita gli arancione di mister Bertino hanno concluso il mese abbondante di preparazione per essere pronti per la prima sfida ufficiale, sabato prossimo in casa della Gemonese. Un avversario non proprio dei più leggeri, anzi, a detta del presidente Filippo Fabbro una delle squadre proprio da non incontrare in questo periodo, tosta e ben amalgamata, ma che servirà per tastare il polso ai giovani virgulti manzanesi. A Gemona non saranno disponibili gli infortunati Clemente, Vuerich e D’Urso, questo in fase di recupero, nonché lo squalificato Nastri. Mister Bertino avrà un po’ la coperta corta a centrocampo.
E a proposito di linea verde, nella rosa sono stati ormai inseriti in pianta stabile diversi 2002 e anche un 2003, segno tangibile di un processo di ringiovanimento dell’organico.

Questa la formazione della Manzaese impegnata in allenamento con la Valnatisone:

MANZANESE – VALNATISONE 5-0
Gol: al 15’ Craviari, al 3’ e al 12’ st Roveretto, al 15’st Nastri, al 45’st Specogna.

MANZANESE: Buiatti (25’st Coceani), Bonilla, Cestari (20’st Dimroci), Bevilacqua, Cudicio (1’st Duca), Hadzic (5’st Nastri), Craviari (5’st Kuqi), Tacoli, Corvaglia (25’st Specogna), Delle Case (20’st Msafti), Roveretto (20’st Turco). (13. Damiani). All. Patrick Bertino.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13612 secondi