Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Becao stende il Milan

Partita dai toni agonistici per nulla accesi, portieri con sedia e bibita. Poi la mossa di Tudor è quella vincente, dentro De Paul che manda in gol Becao, uno che di solito fa il difensore

E’ un diavolo scornato, diventato un agnellino, quello uscito dal “Friuli” alla prima di campionato. Mister Tudor già l’aveva addomesticato ad aprile a San Siro, stavolta messa  la museruola ai vari Suso e Piatek. Un po’ a sorpresa Tudor lascia in panchina De Paul, in odor di mercato, la manovra non fa certo spellare le mani al pubblico, ma almeno i bianconeri provano a dare un salutino a Donnarumma. Il quale compie la prima parata nella ripresa su tiro di Mandragora. Tudor fa la mossa giusta, Giampaolo decisamente no: dentro De Paul e subito fornisce l’assist a Becao, uno che di solito difenda la propria area, ma visto che non c’era nulla da difendere, Piatek era solo un’ombra, è salito e di testa, beffando Kessie, infila “Gigio”. E il portiere rossonero si salva dalla seconda capitolazione chiudendo la porta a Lasagna.

UDINESE - MILAN  1-0
Gol: 72' Rodrigo Becao

UDINESE (3-5-2): Musso; Pezzella (80′ Sema), Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana (70′ Nestorovski), Mandragora, Jajalo, Pussetto (70′ De Paul); Rodrigo, Lasagna. A disposizione: Perisan, Andrade, Sierralta, Opoku, De Paul, Sema, Nuytinck, Nestorovski, Barak, De Maio, Teodorczyk. All.: Tudor.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Borini (60′ Kessie), Paquetà (76′ Bennacer); Suso; Piatek, Castillejo (74′ Leao). A disposizione: Soncin, Donnarumma A., Duarte, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Bonaventura, Conti, Krunic, Kessie, Rafael Leao, André Silva. All. Giampaolo.

ARBITRO: Pasqua (Tivoli)

AMMONITI: Jajalo (Udinese); Paquetà, Calhanoglu, Borini (Milan)

Le prime foto dalla Dacia Arena a cira di Pino Nonino

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/OnUAopI.jpg
https://i.imgur.com/0ZQbhnN.jpg

https://i.imgur.com/fjhrDea.jpg

https://i.imgur.com/LCD3f8P.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11949 secondi