Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POZZUOLO - Tanti i nuovi per Dianti. E i colpi non sono finiti...

Il club biancoverde ha rivoluzionato la rosa della prima squadra. Spicca il tris ex Keepfit formato da Sanda, Sani ed Emovon. Nel mirino ci sono altri due calciatori importanti

E' un Pozzuolo che si presenta decisamente rinnovato quello ai nastri di partenza della Terza categoria. Tante le novità in casa biancoverde, a cominciare dal timoniere, il mitico Franco Dianti. Marco Bernardo, dal canto suo, tornerà a indossare i panni del bomber-chioccia, pronto a dispensare sprazzi... all'Inzaghi
Rivoluzionata risulta la rosa della squadra seniores: sono stati confermati solo Mazzolini, Zamo, Princiscg, Hamouza, Purinan e Wekesa a cui si aggiunge Fenu, rientrato dall'esperienza al Mortean Lavarian.
Tra i nuovi ecco l'attaccante ex Bertiolo, Bilel (nella foto sotto l'articolo), il centrocampista Virivay, proveniente dal Ciconicco, il tris ex Keepfit formato dal centrocampista Sanda, dal difensore centrale Sani e dal portierone Emovon, e la punta Cosolo (trascorsi al Sedegliano). 
Irrobustiscono la rosa alcuni giovani, tra cui l'interessante classe 2002, Gennaro, mentre il presidente Denni Tion e i principali collaboratori stanno definendo un paio di trattative per tesserare elementi di qualità.  

(Nella fotocopertina in alto da sinistra verso destra è ritratto il tris di assi ex Keepfit composto nell'ordine da   Sanda, Emovon e Sani)

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/cZsNte5.jpghttps://i.imgur.com/0ZQbhnN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12373 secondi