Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CITTA' DI GORIZIA - Una festa con 200 Pulcini

Successo per una delle iniziative collaterali al Trofeo Nereo Rocco. Che emozione la dimostrazione della Nazionale italiana Amputati!

Agosto si chiude all’insegna del calcio giovanile e del divertimento con la prima edizione del torneo "Città di Gorizia 2019". L’appuntamento, inserito nel programma degli eventi collaterali del Trofeo Nereo Rocco, ha visto protagonisti sul campo circa 200 giovani calciatori della categoria Pulcini delle società coinvolte. A sfidarsi sul campo dalla mattina fino al pomeriggio sono state Pro Gorizia, Amici dello sport Visco, San Canzian Begliano, Azzurra, Villesse Calcio, Forum Julii, Pro Cervignano Muscoli, Pro Fagagna, U.S. Triestina Calcio e Ufm Monfalcone.
A chiudere la giornata di sport, un’emozionante appendice con la dimostrazione in campo della nazionale italiana amputati. Una dimostrazione che ha incarnato alla perfezione i valori dello sport, quelli della passione, del fair play e del sacrificio, valori che devono rappresentare un punto di riferimento per tutti gli sportivi, in particolare quelli più giovani.
Doveva essere  una festa e lo è stata, non solo dentro al campo ma anche fuori con i chioschi che hanno lavorato incessantemente e il colore e l'entusiasmo dei genitori presenti a fare da cornice a questo appuntamento.

https://i.imgur.com/jc1vI1F.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg
https://i.imgur.com/ZBwn5LQ.jpg

https://i.imgur.com/ASrZpS5.jpg
https://i.imgur.com/FrCpu0c.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01642 secondi