Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL TONEATTO - Acuti di Sanvitese, Manzanese e Trieste

Prima fase al gran finale in quel di Flambro, dove si stanno confrontando alcune tra le migliori squadre regionali Allievi. Questa sera vanno in scena le sfide Fontanafredda - Ol3 e Forum Julii - San Luigi

Accelera il Memorial Toneatto con la prima fase giunta allo sprint finale. Intanto, sabato la Sanvitese ha fatto faville al Frossi di Flambro, superando 4-0 il Trieste Calcio con tripletta di Habtamu Rinaldi e acuto di Elia Comisso. 
Ieri sera la Manzanese ha domato 3-2 un volitivo Fiume Bannia grazie alla doppietta siglata da Jacopo Bozzo e alla stoccata di Cristian Tomasin, ai quali hanno risposto Federico Anzil e Aleddandro Piccinin. La Manzanese ha chiuso il girone D a punteggio pieno (6 punti), mentre Fiume Bannia e Ancona sono ferme a quota 1. 
Nella successiva gara s'è registrato il riscatto del Trieste Calcio che ha avuto la meglio sul Corno per 3-1 con segnature di Gabriel Godas, Gabriel Racanelli e Nicolò Bertocchi a fronte dell'acuto di Jacopo Piccaro. Nel gironcino Sanvitese capolista con 6 punti, davanti al Trieste Calcio 3 e al Corno (0).
Questa sera si completa il quadro della prima fase: nel girone B si affrontano Fontanafredda e Ol3 (entrambe hanno battuto il Codroipo), mentre nel girone C va in scena un decisivo Forum Julii - San Luigi.

https://i.imgur.com/oGDJM3e.jpg

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10936 secondi