Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Chiuso il mercato con l'arrivo del portiere

E’ un ’99 con esperienze in serie D e prima ancora nelle giovanili dell’Udinese, il portiere giunto alla corte di mister Musolino, in sostituzione del collega Alessandria che ha dovuto lasciare per motivi lavorativi. Dalla Victory anche un giovane 2002, tutti disponibili per cercare l’impossibile nel ritorno di coppa

Nel pomeriggio di martedì il Sistiana ha messo a segno un importante colpo di mercato, ma soprattutto dovuto dopo l’addio del portiere Stefano Alessandria che ha dovuto, per il momento, abbandonare il calcio per motivi lavorativi. Il ds Cristian Pacor nei giorni scorsi ha cercato freneticamente un sostituto all’altezza, lo ha trovato e risponde al nome di Riccardo Colonna, classe ’99, latisanese con trascorsi nelle giovanili dell’Udinese, per poi passare a difendere i pali prima del Belluno, poi del Sandonà.

Chiude il mercato dei delfini l’arrivo in gialloblù del giovane 2002 Dennis Pitacco, proveniente dalla Triestina Victory. Entrambi saranno disponibili domenica per il ritorno di coppa con il Rive d’Arcano dove il Sistiana ha l’arduo compito di ribaltare il pesante 0-5 subito all’andata, con un rigore però fallito e tre occasioni da rete sciupate da Colja. La squadra di Musolino non scenderà in campo già battuta, anzi farà di tutto per cercare di proseguire nel cammino.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13904 secondi