Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORRIANA - Preparazione al via, il City primo test. Ecco la rosa

Agli ordini del tecnico Alessandro Donato la squadra gradiscana ha cominciato gli allenamenti. Mercoledì 11 settembre amichevole con l'Udine City di Pittini. Trattative in corsa per un paio di possibili rinforzi

Vacanze terminate per la Torriana calcio a cinque, che si è radunata per dare il via alla preparazione atletica in vista della stagione 2019/20, che vedrà i gradiscani al via del campionato di serie C regionale.
I ragazzi di mister Donato si stanno allenando fra il palasport Macoratti e lo stadio Colaussi e mercoledì 11 settembre disputeranno la prima amichevole stagionale, ospitando proprio al palaMacoratti l’Udine City.
Il debutto ufficiale è previsto a fine settembre, con il primo turno di coppa Italia.
Ecco nel dettaglio lo staff tecnico e i giocatori di una rosa a cui potrebbero aggiungersi un paio di elementi: alcune trattative sono attualmente in corso.

LA ROSA

Battista Paolo (dal Pieris calcio a 11), Bledig Matteo (da amatori calcio a 5), Calligaris Luca (confermato), Chiaramonte Biagio (dal Tergesteo), Criscuolo Gennaro (confermato), Laharnar Aljaz (dall’Oplast Kobarid, Slovenia), Sgura Emanuele (confermato), Sfiligoi Marco (confermato), Sangiovanni Raffaele (da Ism calcio a 11), Tancos Tadej (confermato), Treppo Nicola (da Ism calcio a 11), Verzegnassi Josè (confermato).

Staff tecnico: Donato Alessandro (allenatore), Pitzalis Luigi (vice allenatore), Corbatto Daniele (preparatore portieri).


Giuseppe Pisano
(Ufficio stampa Torriana Calcio a 5)



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12755 secondi