Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL TONEATTO - Fontanafredda e Sanvitese olè. E stasera...

Quarti di finale all'Annibale Frossi di Flambro: alzano bandiera bianca Trieste Calcio e Ol3. Da non perdere quest'oggi (a partire dalle 18.30) il derby Casarsa - Fiume e un Manzanese - San Luigi da sballo

Quarti di finale favorevoli alle formazioni della Destra Tagliamento nella prima serata dedicata alle sfide a eliminazione diretta del Memorial Lauro Toneatto per Allievi in svolgimento a Flambro grazie all'organizzazione della locale società calcistica.
L'importante torneo giovanile regionale ha proiettato sulla ribalta il Fontanafredda, che è stato capace di regolare per 3-1 il Trieste Calcio, andando in gol con Davide Simonella, Alessandro Rovere e Edoardo D'Andrea. Per la compagine giuliana la rete della bandiera porta invece la firma di  Ferreira Del Gado.
Nella seconda sfida della serata la Sanvitese ha dal canto suo domato sempre per 3-1 l'Ol3 in virtù delle segnature di Abtamu Rinaldi, Raffaele Iacca ed Elia Comisso, ai quali ha replicato il solo Matteo Cravello.

Stasera sono in programma gli altri 2 quarti, che promettono spettacolo: alle 18.45 andrà in scena il derby Casarsa - Fiume Bannia, mentre alle 20.30 prenderà il via l'atteso Manzanese - San Luigi. Le emozioni sono assicurate. 

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12560 secondi