Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Mobilieri al tappeto

Vince il Villa in rimonta, nella ripresa lo scatto dei padroni di casa in 7', un'autogol e Flamia lasciano il segno

VILLA - MOBILIERI 2-1 (p.t. 0-1)
Gol: primo tempo Collavino al 20'; secondo tempo Tramontini (autogol) al 13', Flamia al 20'.

VILLA: Benedetti, Robati, Casasola, Ariis, Di Lenardo, Corva, Antonipieri (30'st Zatti), Santellani, Facchin (37'st Forgarini), Lepre Gracco, Flamia; a disposizione Valent, Battistella, Mazzocoli, Sicco. Allenatore: Sandro Clapiz.

MOBILIERI SUTRIO: Di Lena, Straulino, Marsilio Alessandro, Cimador, Tramontini, Cicutti, Collavino, Morassi (34'st Nazzi), Bearzi (6'st Selenati), Moro Tommaso, Fumi (28'st Filaferro); a disposizione Della Pietra, De Franceschi. Allenatore: Tiziana Delli Zotti.

ARBITRO: Jacopo Fachin della Sezione di Tolmezzo

NOTE: ammoniti Ariis (5'st), Tramontini (9'st), Antonipieri (24'st); calci d'angolo 5-5; recupero 0' e 5'.

VILLA SANTINA - Al Campo dei Pini, nella penultima giornata della stagione regolare, il Villa vince in rimonta, agguantando i rivali odierni, i Mobilieri, al secondo posto a quota 26 ed assicurandosi, unitamente agli stessi sutriesi, alla Velox (che ha dominato il Torneo ed è qualificata da tempo) ed alla Pontebbana (che, pur riposando, ha potuto approfittare del pareggio a reti bianche fra Tarvisio ed Ovarese per lasciarle entrambe a distanza di sicurezza), l'accesso alle semifinali del Torneo in programma il 25-26 settembre ed il 2-3 ottobre. Primo tempo piuttosto equilibrato, nel corso del quale il primo vero pericolo lo confeziona il Villa, al 18', con Cimador bravo a respingere, a portiere battuto, la conclusione acrobatica di Facchin da centro area. Due minuti dopo è però il Sutrio a passare in vantaggio con Collavino sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 39' l'opportunità di andare a segno sugli sviluppi di un corner ce l'hanno i padroni di casa, ma il colpo di testa di Ariis termina fuori di un soffio. Prima della fine del primo tempo un tiro dalla distanza di Cicutti viene alzato da Benedetti e, dopo aver fatto la barba alla parte superiore della traversa, termina sul fondo. Secondo tempo all'insegna del Villa, con i Mobilieri ad agire di rimessa. La prima grossa occasione è per Flamia, al 12', la cui conclusione, toccata appena da Di Lena, termina sul fondo. Sul successivo calcio dalla bandierina gli arancioni di mister Clapiz, grazie ad una sfortunata autorete di Tramontini, raggiungono il pareggio e, dopo una manciata di minuti, effettuano il definitivo sorpasso sui gialli di Sutrio; azione in velocità di Corva che lancia in area Flamia, il quale si presenta solo davanti al portiere e lo supera per il 2-1. I Mobilieri non riescono a rendersi pericolosi (si segnala, al 23', una conclusione "morbida" di Selenati, parata con sicurezza da Benedetti) e il Villa controlla piuttosto agevolmente la gara fino al triplice fischio finale di un positivo Jacopo Fachin.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/1bgB89A.jpg

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/hcasE1f.jpg

https://i.imgur.com/MqUXM2L.jpg

https://i.imgur.com/363rpr1.jpg

https://i.imgur.com/XV4T5sa.jpg

https://i.imgur.com/YxLORUf.jpg

https://i.imgur.com/94n9htz.jpg

https://i.imgur.com/J43XBe4.jpg

https://i.imgur.com/UjQh4im.jpg

https://i.imgur.com/hLwMZHr.jpg

https://i.imgur.com/HOCvoPk.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01619 secondi