Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Obiettivo di metà classifica

La squadra allenata dal riconfermato mister Zompicchiatti, con diversi elementi nuovi, non sfigura all’esordio in Coppa. Il presidente De Rosa punta a rimanere nella parte sinistra della graduatoria. Intanto le due squadre di Allievi, regionali e sperimentali lavorano nei ritiri montani

Seppur con una squadra profondamente rinnovata, una decina i nuovi arrivati, l’Aurora Buonacquisto ha battezzato positivamente il primo appuntamento in coppa regione, impattando per 2-2, rimontando due volte, con il Centro Sedia. Gruppo nuovo, ancora non tutti trovatisi assieme durante la preparazione per motivi di lavoro, ferie o quant’altro, ma il presidente Simone De Rosa è ottimista. “Stiamo proseguendo con il nostro programma societario che prevedeva la salvezza, ottenuta la scorsa stagione e un piazzamento minimo a  metà classifica, possibilmente nella parte sinistra, per questa annata.  Nella squadra ci sono stati ben 13 innesti e l’approccio alla prima partita di coppa è stato un po’ difficile, poiché mister Zompicchiatti ha avuto appena adesso a disposizione l’intero gruppo, di cui tanti giocatori finora impegnati con lavori estivi o vacanze. Alla fine è andata bene, un buon pari rimontando due volte e potevamo poi anche portare a casa la vittoria, ma il pari è giusto. Stasera abbiamo in programma un allenamento a Moimacco alle 20”.

A Remanzacco non si guarda solo alla prima squadra, anche le giovanili sono da sempre un fiore all’occhiello: “Il nostro settore giovanile prosegue a gonfie vele, quest’anno abbiamo iscritto anche la squadra Allievi sperimentali Under 16 – illustra il presidente – allenata dal mitico Louhenapessy, ora in ritiro montano a Forni Avoltri. Gli allievi regionali Under 17 invece trascorrono questo periodo a Resia, guidati sempre dal tecnico Bassi”.

https://i.imgur.com/5HM3t2E.jpg

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/rmeNyVn.jpg

https://i.imgur.com/CtA3QCN.jpg

https://i.imgur.com/zZ3Sjj9.jpg

https://i.imgur.com/S8ft5sp.jpg

https://i.imgur.com/o4jsg2B.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi