Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Il Camino arde grazie a Polzot

Con una doppietta firma il 2-1 con cui i giallorossi piegano un Costalunga agguerrito e in partita fino all'ultimo. Per i triestini ha firmato il momentaneo 1-1 Irti

Il Camino supera 2-1 il Costalunga e si qualifica agli ottavi della coppa Italia di Promozione. All'8' dalle retrovie scatta sulla linea del fuorigioco Polzot che sull'uscita del portiere lo scavalca con un pallonetto portando i friulani in vantaggio. Al 12' occasione per Commisso su assist di Marigo: pallone fuori di un soffio. Al 22' si fa intraprendente il Costalunga con Yahya, servito senza esito in sospetto fuorigioco. Al 38' la formazione triestina arpiona il pareggio; Irti è bravo nel disimpegnarsi nell'area di rigore e a battere in diagonale sull'uscita di Mazzorini, subentrato qualche minuto prima al posto dell'infortunato Cicutti.  
Ripresa. Corre il minuto 11 quando Commisso calcia in porta, andando vicino al bersaglio. Il Costalunga graffia in contropiede; ci prova Lamine, Salvadori lo blocca. 
Al 32' è nuovamente Polzot a segnare per la squadra giallorossa. E sempre Polzot al 37' va alla conclusione, stavolta però senza la necessaria potenza.
Il Costalunga non demorde e al 39' fa venire i brividi al Camino: Mazzorini sbaglia il tempo dell'uscita, ma è rapido a recuperare il pallone deviato da Lamine prima che superi la linea di porta. Il finale è di marca giallonera; al 42' la minaccia è portata da Sari, sul successivo corner la retroguardia giallorossa evita ulteriori guai. 
Il Camino, dunque, la spunta 2-1 grazie alla doppietta di Polzot e alle prestazioni assai positive di Zuliani e Visentini.

Anna Silvestri

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01427 secondi