Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Inossidabile Cermelj...

I commenti di Giovannini, Bursich e Pase sulle gare che hanno riguardato Campanelle, Breg e Cgs

Andrea Giovannini (vice presidente del Campanelle): “Abbiamo perso 2-1 contro il Fiumicello e siamo usciti dalla competizione. Siamo passati in vantaggio su un'autorete determinata da un retropassaggio al portiere, che non è riuscito a controllarlo anche per un rimbalzo. Il campo era pesante per la pioggia. Ci mancava qualcuno, ci sono stati dei cambi e i nostri avversari sono riusciti a farci due reti”.

Mauro Bursich (vice allenatore del Breg): “Nel primo tempo la pioggia si è fatta sentire e si è ritardato di 5' l'inizio della ripresa per uno scassone torrenziale. Siamo andati sotto nell'unica distrazione e il gioco ha risentito della pioggia appunto. Nella ripresa siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco con Cermelj e Schiraldi. Abbiamo avuto le occasioni con Halili e Calabrese per chiudere i conti, ma va bene anche così visto il meteo”.

Marco Pase (staff tecnico del Cgs): “Per noi in gol Bobul circa al 35' del primo tempo. Diluvio universale da metà del primo tempo per circa mezz'ora. Campo semi-allagato, poi pian piano nella ripresa si è un po' asciugato. Loro più preparati fisicamente, hanno meritato la vittoria (almeno due belle parate del nostro portiere Perusin). Comunque sono abbastanza soddisfatto, stiamo lavorando bene”. 

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54795 secondi