Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Millach e Steiner boom. Pari a Gorizia

Gli allenatori De Sio, Sciarrone e Cernuta e il dirigente Codutti commentano le gare di ieri

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec): “Primo tempo 0-0, poi abbiamo perso 1-0 con una rete su punizione all'incrocio al quarto d'ora della ripresa nell'unico tiro fatto dall'Opicina. Tanti i falli, in ogni caso è stato un buon allenamento”.

Maurizio Sciarrone (allenatore dell'Opicina): “Tutto il primo tempo ha piovuto e siamo riusciti a segnare con Millach su punizione al 5' della ripresa. Si voleva provare delle cose nuove e ci siamo riusciti, perciò è stata una partita utile”.

Lorenzo Cernuta (allenatore della Triestina Victory): “E' stata una battaglia su un campo che ha tenuto benissimo e che ci ha permesso di fare regolarmente la partita. Loro hanno fatto una gara decisamente fisica dall'inizio alla fine e l'arbitro, per quanto bravo e di Eccellenza, non è riuscito a tenerla in pugno. Abbiamo avuto il pallino nel primo tempo, creando più occasioni e segnando alla mezz'ora con Steiner. Il secondo è stato più di sofferenza per noi visti i falli subiti”.

Giovanni “Gianni” Candutti (vice presidente dell'Audax Sanrocchese): “Abbiamo fatto 1-1 in casa dell'Azzurra di Gorizia. Il risultato rispecchia l'equilibrio in campo tra due squadre incomplete e che si sono equivalse anche nelle occasioni avute. I ritmi sono stati bassi. Vantaggio dell'Azzurra a opera di Pilo al 13' e nostro pareggio a metà ripresa con Donda”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42363 secondi