Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - L'offerta 2019-20 per il settore giovanile

Si alza il sipario sulla stagione giovanile del Maccan Prata. Dopo la presentazione del progetto lo scorso luglio, ieri ha fatto seguito una riunione informativa con tutti i dettagli dell’offerta, al cospetto di un folto pubblico di genitori. In essa, il presidente Simone Maccan e il responsabile dell’area tecnica Andrea Sabalino hanno illustrato l’architettura stagionale della futsal school

Il Maccan Prata si presenterà quest’anno ai nastri di partenza con quattro categorie, una in più rispetto agli ultimi anni. Un passo in avanti non da poco, se si considerano in primo luogo le difficoltà legate agli spazi, in un territorio tutto sommato ristretto come quello pratese. Cinque le palestre rese a disposizione della società, due delle quali fuori Comune. Altra novità, l’istituzione di un vero e proprio servizio di segreteria il presso la sede societaria di via A. Volta 34, tutti i lunedì dalle 18.30 alle 19.30: referente del servizio sarà Federico Marchesin, che affiancherà così l’operato dell’onnipresente segretaria Rosalba Casetta.

Per tutte le categorie il costo di iscrizione resta fissato a 300 euro, comprensivi di tesseramento, assicurazione, tecnici, strutture, kit di abbigliamento Gems (giaccone invernale, tuta, completo di allenamento e zainetto); l’importo sarà da versare tramite bonifico bancario. A ciò si aggiunge la visita medica (fino agli esordienti) o medico-agonistica (under-15), obbligatoria per svolgere l’attività; tale visita, tuttavia, è gratuita presso le strutture convenzionate con l’Asl se corredata dalla richiesta della società. Solo per la categoria under-15, l’unica a svolgere gli allenamenti al di fuori del territorio comunale, la società metterà a disposizione un pulmino, al costo aggiuntivo opzionale da definire (attorno ai 20 euro al mese). I costi si intendono validi per l'intera stagione, vale a dire da settembre 2019 a fine aprile/maggio2020. Le prime tre sedute di prova saranno gratuite.

https://funkyimg.com/i/2WGbR.png



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12446 secondi