Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN PRATA - Conquista a Mareno il trofeo "Inverness Pub"

Prima uscita stagionali per i gialloneri che si impongono per 3-0 sia sui padroni di casa, sia sul quotato Carrè Chiuppano

Comincia nel migliore dei modi il settembre del Maccan Prata, vittorioso a Mareno di Piave (Tv) nella prima uscita esterna in amichevole. Al cospetto dei locali del Mareno Gialloblù, militanti in C2, e del più quotato Carrè/Chiuppano Alto Vicentino, iscritto invece in A2, i gialloneri si assicurano la sedicesima edizione del trofeo “Inverness Pub” con un doppio 3-0.
Il Maccan si guadagna subito il riposo nel secondo incontro, battendo nel primo il team ospitante. I gialloneri fanno valere le due categorie di differenza, imponendosi grazie ai centri di Otero, Zocchi e Grandinetti. Un risultato che però non pone in condizione di fare calcoli in prospettiva del terzo incontro del triangolare, dal momento che anche il Carrè/Chiuppano supera il Mareno, ma con un gol in più (4-0). Gialloneri insomma obbligati a vincere, e così è. Contro i vicentini di A2, gli uomini di Sabalino passano subito a condurre, portandosi sul 2-0 già entro la metà dell’unica frazione di gioco per effetto dei gol di Belleboni e Grandinetti; il tris di Zocchi arriva a poco più di 2′ dal termine.
Un risultato sicuramente positivo, che induce ottimismo per il prosieguo della preparazione. «Abbiamo fatto sicuramente bene – è il commento di mister Sabalino -, ma ovviamente c’è ancora da lavorare. Sono soddisfatto della fase difensiva, dobbiamo invece migliorare in fase di possesso. In ogni caso abbiamo ottenuto indicazioni positive, fiducia e sicurezza nel lavoro che stiamo facendo. Andiamo avanti coi piedi per terra».

Questi i convocati per il Maccan Prata: Morassi, Rebba e Marchesin (portieri), Otero, Zocchi, Grandinetti, Belleboni, Zecchinello, Dedej, Giannattasio, Mazzuca, Spadotto.




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01871 secondi