Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PANORAMA - Zalaschek a Manzano. Amatori: ecco il S. Osvaldo

Si è tenuta la riunione delle società amatoriali con i rappresentanti della Federcalcio. Iscrizioni fino al 27 settembre. Al via il Grado Attivo. In 4 per l'Under 21

Si e' svolta lunedì sera presso la sede della Figc a Palmanova, la riunione delle società amatoriali di calcio a 5, presenti oltre al consigliere regionale con delega al calcio a 5 Massimiliano Pali, anche i collaboratori regionali Agostino D'Oriano e Luca Pettenà. Definito il termine del 27 settembre prossimo per la scadenza delle iscrizioni, poi a metà ottobre partira il Torneo suddiviso come nela passata stagione in due fasi, autunnale e primaverile. Oltre alla Futsal Trieste che ha riconfermato la propria partecipazione, ci sarà pure il Paradiso dei Golosi di Cividale del Friuli, mentre il Basiliano  subentra alla Libertas Martignacco; novità in arrivo dalla laguna con il team Grado Attivo ai nastri di partenza.
Movimenti interessanti si registrano anche da Udine con la neonata S.Osvaldo che proverà a tenere alti i colori cittadini. Nella riunione definita anche la fase finale che coinciderà con la finalissima di coppa Italia di calcio a 5 prevista per il 21 dicembre.
Novità importanti anche per il calcio a 5 giovanile con 4 team pronti ad affrontare il Torneo/campionato under 21: l'intenzione è di proporre la manifestazione nel periodo invernale con 4 concentramenti. L'adesione al momento è stata data da Manzano 1988, Basiliano, Porcia e Trieste Futsal.

Per quel che riguarda il mercato calcettistico, il Manzano 1988 conferma l'ingaggio del forte laterale sloveno Nino Zalascek, ufficializzato dal club gialloblù. 



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12510 secondi