Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPR. JUNIORES - I convocati per la sfida con il Lazio

Domani si parte alla volta di Roma. Mercoledì la sfida d'andata per qualificarsi alla Uefa Region's Cup. Le scelte di Bortolussi condizionate dalla divisione tra '99 e 2000 e da chi ha problemi fisici

Partirà domani mattina, martedì 3 settembre, alle ore da 7.30 da Palmanova, la trasferta della Rappresentativa Juniores che, prima in pullman e poi in treno, raggiungerà Roma dove mercoledì, alle 14.30, sarà impegnata nella gara di andata dello spareggio per la qualificazione alla Uefa Region’s Cup contro i pari età del Lazio. Ultimo allenamento, a Villa Vicentina, con il tecnico Roberto Bortolussi che ha diramato la lista ufficiale dei 20 ragazzi (obbligatoriamente divisa in maniera equa tra i nati nel 1999 e i nati nel 2000) che prenderanno parte alla doppia sfida. «Ringrazio innanzitutto – le parole del tecnico - tutti i ragazzi che fino a oggi mi hanno dato la loro disponibilità, alla pari di tutte le società che non hanno mai ostacolato il nostro lavoro. Le sensazioni sono che di un gruppo concentrato, in cui tutti i ragazzi ci tenevano a essere convocati. Sono fiducioso perché ho visto la mentalità e lo spirito giuso. Andiamo a Roma con l’intento di capire bene l’avversario che non conosciamo, pregi e difetti, per poi giocarci tutto in casa sperando di ottenere il massimo. L’unico rammarico sta nel fatto di aver lasciato a casa, chi per problemi fisici chi per scelta tecnica, 5 ragazzi (Tommaso Del Fabbro, Maicol Caldarelli, Gabriele Brandmayr, Davide Del Piero e Stefano Crevatin). Purtroppo le regole della sfida impongono un equa divisione di fascia di età, quelle tecniche un determinato numero di calciatori per ruolo, ma sono certo avranno altre occasioni per mettersi in mostra».
Gara di andata che, alla pari di quella di ritorno, sarà visibile in streaming gratuito: basterà collegarsi alla piattaforma www.mycujoo.tv oppure alla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.
 
I convocati

BRIAN LIGNANO: Bordignon Alberto
CODROIPO: Nadalini Federico
FIUME VENETO BANNIA: Battiston Luca
FLAIBANO: Di Lazzaro Davide, Alessio Mattia
GEMONESE: Venturini Lorenzo
LUMIGNACCO: Fiorenzo Davide, Cossovel Davide, Colesso Enrico
MANZANESE: Cestari Samuele
PRO CERVIGNANO MUSCOLI: Serra Andrea
PRO FAGAGNA: Domini Tommaso, Del Piccolo Davide, Clarini Thomas
PRO GORIZIA: Cantarutti Luca, Samotti Mattia
RONCHI CALCIO: Autiero Ciro
TORRE Martin Lorenzo
TORVISCOSA: Zannier Nicola, Facca Michael

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01835 secondi