Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Il Ravascletto si mette al sicuro

Nello scontro salvezza i padroni di casa rimontano il Verzegnis. Vezzi (doppietta) micidiale al termine del primo tempo e Barbacetto, nella ripresa mettono ko gli ospiti

RAVASCLETTO - VERZEGNIS 3-1 (p.t. 2-1)
Gol: nel primo tempo Cacitti al 29’, Vezzi al 41’ e al 43’; nella ripresa Barbacetto al 33’.

RAVASCLETTO: De Infanti, Cemin, Agarinis, Berti, De Crignis Franco, De Crignis Ivan, Di Centa (18'st Screm), De Stalis, Vezzi, De Crignis Martino, Barbacetto (41'st Di Comun). Allenatore: Andrea De Franceschi.

VERZEGNIS: Bazzetto, Boria Riccardo (28'st Canciani), Roccasalva, Lorenzini, Oana, Cacitti, Spilotti, Di Lena Nicholas, Boria Nicola, Boria Mattia, Fior. Allenatore:  Paolo Di Lena.

ARBITRO: Massimo Picco della Sezione di Udine.

NOTE: ammoniti Boria Riccardo (23'pt), Agarinis (16'st), Screm (30'st), Spilotti (37'st); calci d'angolo 11-4 per il Verzegnis; recuperi 1' e 4'.

RAVASCLETTO - Al Comunale di Ravascletto, sotto una pioggia intermittente, con il campo reso pesante dalle precipitazioni intense della giornata ma assolutamente agibile, vincono i padroni di casa che, con i tre punti odierni, si assicurano una posizione tranquilla in classifica, lasciando invece il Verzegnis ancora a lottare per mantenere la categoria. A passare per primo in vantaggio è però, poco prima della mezz'ora, il Verzegnis, con Amos Cacitti, che infila il pallone in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nei minuti finali del tempo la doppietta di Vezzi per i padroni di casa ribalta completamente il risultato; il pari, al 41', con un tiro da fuori area, deviato da Roccasalva, a concludere un'azione avviata da calcio d'angolo, il raddoppio, al 43', su una non irresistibile punizione, con la complicità di Bazzetto che, prima para, poi perde il pallone che carambola in rete.
Ripresa con il Verzegnis costantemente in avanti nei primi venticinque minuti, con la difesa di mister De Franceschi ad ergere un muro invalicabile, ma è il Ravascletto che, alla mezz'ora, colpisce un palo con capitan Ivan De Crignis e che, poco dopo, trova il gol del 3-1 con Barbacetto, lesto ad approfittare di un difettoso disimpegno della retroguardia ospite ed a siglare da distanza ravvicinata il gol del 3-1. Il Verzegnis riprende ad attaccare ma non trova la via della rete. L'occasione più propizia giunge quando manca un giro di lancette al termine del tempo regolamentare. Luca Berti atterra Nicola Boria in area: è rigore netto, che il fratello Mattia si fa però parare da Omar De Infanti e così la gara termina sul 3-1 a favore della squadra di un soddisfatto mister Andrea De Franceschi.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/w7BzCs2.jpg

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

https://i.imgur.com/0Z9PVUM.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01648 secondi