Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 15 - Ovarese, Villa e Cavazzo: partenza sprint

Al via il campionato Under 15 a sun di reti. Positivo avvio per il San Pietro. Esordio particolarmente difficile per i campioni in carica del Real Imponzo

Nove squadre al via nel Campionato Carnico Giovanissimi-Under 15. Nella prima giornata i veneti del San Pietro (in gol due volte con Raul Chioda) superano per 2-0 l’Arta Terme, mentre i gemonesi della Stella Azzurra subiscono in casa una pesante cinquina dall'Ovarese (in rete con Coradazzi, Covassi, Trevisiol e due volte con Tonello). Nel posticipo del lunedì vince nettamente il Cavazzo di Paolo Di Biase, dieci volte in gol (pokerissimo di Luca Dell’Angelo, a segno anche Pugnetti, Vidoni, Di Biase, Rotter e Lorenzini) nella trasferta di Imponzo, con i campioni in carica del Real I.C. (a segno con Matteo Nazzi) in difficoltà ed ancora "in costruzione" (nelle sue fila anche molti giocatori dei Mobilieri Sutrio). Martedì, nel secondo posticipo, goleada anche per il Villa che, al "Campo dei pini", supera la Pontebbana per 7-0 (triplette di Francesco Groppo e Mattia Liessi e singola di Battistella. Nella prima giornata è "toccato" al Tarvisio il turno di riposo.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
CAMPIONATO CARNICO GIOVANISSIMI/UNDER 15 (1^ giornata clicca qui). Questo campionato è ospitato all'interno di Friuligol.it ed è possibile aggiornare i risultati e relativi marcatori (se inserite le rose) con la App Italiagol che aggiorna in tempo reale classifiche squadre e cannonieri.
https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04987 secondi