Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA PROMOZIONE - Tolmezzo di forza. Forum, troppi regali

La squadra di Negyedi conquista il passaggio agli ottavi superando per 3-0 quella di Marchina. Nel recupero del primo tempo Sabidussi spezza l'equilibrio, nella ripresa sale sulla ribalta il giovane Vidotti, che sigla una doppietta

TOLMEZZO - FORUM JULII 3-0 (p.t. 1-0)
Gol: al 45'+2' Sabidussi; nella ripresa, al 28' e al 41' Vidotti.

TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, Faleschini (43'st De Giudici), Drammeh (27'st Rovere Michele), Capellari, Rovere Federico, Fabris Davide, Piaz (17'st Vidotti), Fabris Stefano (31'st Valent), Pasta (37'st Gollino), Micelli, Sabidussi. A disposizione Angeli, De Toni, Ursella, Nassivera. Allenatore Joszef Negyedi.

FORUM JULII CALCIO: Bovolon, Marcuzzi, Miani Francesco (1'st Andassio), Cantarutti, De Baronio, Petrussi (20'st Tulissi), Coceani (28'st Pizzutti), Ilic, Pines Scarel, Miani Davide (43'st Selenscig), Zampieri (10'st Paludetto). A disposizione Mason, Ferraro, Ruolo. Allenatore Marco Marchina.

ARBITRO: Thomas Curri della Sezione di Gradisca d'Isonzo. Assistenti Davide Turale di Udine e Alessandro Pecile di Tolmezzo.

NOTE - Ammoniti Miani Francesco (30'pt), Drammeh (36'pt), De Baronio (36'pt), Petrussi (6'st), Valent; calci d'angolo 5-5; recuperi 2' e 5'.

TOLMEZZO - Il Tolmezzo vince nettamente la gara di ritorno del primo turno della coppa Italia di Promozione e passa agli ottavi, dove affronterà la vincente fra Corva e Valnatisone (all'andata, a San Pietro al Natisone, vinse il Corva per 2-1) che si affronteranno quest'oggi.
Partita non bellissima, nel corso della quale il Tolmezzo ha fatto qualcosina di più, meritando la vittoria, a spese di una combattiva Forum Julii. Dopo l'iniziale fase di studio, la prima occasione è per Pasta, al 6' di gioco, la cui conclusione, non irresistibile, viene parata da Bovolon. Alla mezz'ora ci prova Zampieri dal limite, ma Di Giusto non ha difficoltà ad accaparrarsi il pallone. Sul fronte opposto, al 33', Sabidussi cerca in area Micelli, che non trova la sfera per un niente. Al 42' è Piaz a mettere una bella palla in area per Sabidussi, il cui tiro è però troppo debole per impensierire il portiere cividalese.
Insiste il Tolmezzo e al 46' Micelli mette un pallone per Piaz, il cui tiro viene deviato in corner; è il preludio al gol che giunge al 47', quando Micelli, da centro campo, imposta per Sabidussi che, da fuori area, colpisce di testa anticipando il portiere in uscita.

Nella ripresa gioca inizialmente meglio la squadra di Marco Marchina, che però stenta a creare situazioni particolarmente pericolose, se si eccettua una conclusione di Davide Miani al 23', ribattuta da un difensore tolmezzino. Ma al 28' il da poco entrato Stefano Vidotti, classe 2002, ruba letteralmente palla al portiere avversario e segna a porta vuota portando il risultato sul 2-0.
Il Tolmezzo controlla agevolmente, la squadra ospite si disunisce e al 40' "regala" ai carnici un corner che, a seguire, ne provoca un altro, in occasione del quale Vidotti si avventa sulla corta respinta della difesa, trovando il suo secondo gol personale chiudendo la contesa.  

Andrea Citran

https://i.imgur.com/K4dtDaJ.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg
https://i.imgur.com/0WtfG65.jpg
https://i.imgur.com/kJluGMX.jpg

https://i.imgur.com/GdZ12dD.jpg

https://i.imgur.com/3Jr6Wyt.jpg

https://i.imgur.com/hR2CpWA.jpg

https://i.imgur.com/zJgdmtr.jpg

https://i.imgur.com/gEFedcx.jpg

https://i.imgur.com/RGqqDBn.jpg

https://i.imgur.com/nXU4GRJ.jpg

https://i.imgur.com/k97YtEW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22382 secondi