Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Dentro i giovani, la Sangiorgina s'impenna

Confortante vittoria per la squadra di Bruno nel derby col Gonars. Sugli scudi Sinigaglia e tre 2002 in campo. Interessante anche il nerazzurro Genovese

Pronto riscatto della Sangiorgina dopo la sconfitta subita nella prima giornata di coppa in quel di Santamaria. Al "Cornelio Collavin" nel recupero della gara rinviata domenica, supera per 3-1 il Gonars e tornano in auge le possibilità di passaggio del turno. 
"Siamo ancora tutti in fase sperimentale, stavolta è andata bene a noi ma entrambe le formazioni hanno ovviamente grossi margini di miglioramento -  racconta il trainer dei sangiorgini Simone Bruno -. Siamo passati in vantaggio in seguito ad una punizione di Sinigaglia non trattenuta dal portiere, con il tap-in di Persello. Lo stesso Sinigaglia poi si è procurato un rigore, trasformato da Zanolla. Il terzo gol è arrivati al termine di una bellissima azione corale conclusa in rete dal giovane Andreuzza. Poi nel secondo tempo il Gonars ha segnato con Genovese, un ragazzo interessante, andando a bersaglio con un preciso diagonale". 
Sia la Sangiorgina che il Gonars hanno proposto squadre dall'età media decisamente bassa con esordi per 3 ragazzi classe 2002 tra i cremisi: "Mattiussi, ha giocato tutta la gara e in corso d'opera sono entrati Bertossi e Della Ricca. La politica societaria è di dar più spazio possibile ai nostri giovani e queste partite sono particolarmente utili a fargli fare esperienza". 

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12577 secondi