Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Subito derby. San Luigi, esordio da brividi

A Villotta sfida tra Chions e Cjarlins Muzane, rivincita dopo le fiamme dello scorso anno. Triestini in casa dell’Union Feltre. Il Tamai di Alberto Toffolo di scena a Cartigliano

Si riparte da dove si era finito negli Juniores nazionali, girone C. L’ultima gara dello scorso anno tra Cjarlins Muzane e Chions si chiuse con la pirotecnica vittoria dei gialloblù pordenonesi per 4-3, che di fatto escluse i rivali udinesi dalla corsa playoff. Domani, il calendario, facendosi beffa di tutti, le rimette di fronte a campi invertiti, aprendo il sipario sulla prima giornata della nuova stagione. Pronostico indecifrabile, anche se il Cjarlins Muzane targato Marco Billia per esperienza in questa campionato gode di un leggero vantaggio, ma anche lo scorso anno lo scenario era identico. Qualità superiore dei friulani, tenacia sull’altro fronte. Giacomo Trotta di Udine, fischietto designato, dovrà tenere calmi gli animi di un match sicuramente intenso. Il Chions si è rinforzato con giocatori di qualità e proverà a fare lo sgambetto ai quotati ragazzi di Zanutta: derby da non perdere a Villotta.

Esordio in categoria a Pedavena, tana dell'Union Feltre, per il San Luigi contro una delle formazioni candidate ad entrare nelle novero delle favorite. Alberto Toffolo chiamato all’ultimo a guidare il Tamai, aprirà la propria esperienza in terra vicentina, nella trasferta delle Furie Rosse a Cartigliano.

IL PROGRAMMA

Sabato, ore 16

CHIONS – CJARLINS MUZANE a Villotta di Chions
UNION FELTRE – SAN LUIGI  a Pedavena (Bl)
CARTIGLIANO – TAMAI  a Cartigliano (Vi)

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Aggiornamenti in diretta sulla App Italiagol: di recente è stata resa ancor più funzionale. E' consigliato, quindi, scaricare la nuova versione. Risultati parzialifinali e marcatori (se inserita la rosa) di riflesso vengono riportati in tempo reale sui campionati ospitati all'interno di Friuligol e sulla pagina della DIRETTA LIVE.

La pagina della DIRETTA LIVE è una sorta di agenda calcistica quotidiana che raggruppa tutte le partite del giorno. La pagina è disponibile fino alle ore 10 del giorno successivo, in continuo aggiornamento grazie al supporto della App Italiagol.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12097 secondi