Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Ciclone Billa. Monti, gol pesante. Sanvitese e Vivai a razzo

Nella prima giornata di campionato spicca il poker di reti segnato dall'attaccante dei Falchi: il Camino deve arrendersi 4-2. Sugli scudi anche Casarsa, Union Martignacco, Sesto Bagnarola e Calcio Aviano

Si è disputata la prima giornata d'andata del girone B degli Juniores regionali. E Casarsa e Prata Falchi si sono subito presentate a dovere, i gialloverdi espugnando il fortino del Corva grazie alla rete di Frattolin (clicca qui), i Falchi in casa domando 4-2 un Camino comunque già acceso. Protagonista assoluto del match Biilla, autore di un poker di reti: tre le segnature maturate concretizzando altrettanti contropiede, la quarta firmata dall'attaccante dei Falchi con un gran tiro dal limite. Sugli scudi pure il portiere 2004 Turchet (proveniente dal Codroipo); per i giallorossi sono andati a bersaglio Bruno e Secchi. I Falchi hanno chiuso il primo tempo avanti 2-1. Da rimarcare la presenza di un pubblico numeroso. 
Ha debuttato con un blitz prestigioso l'Union Martignacco, che ha superato la Sacilese, capitalizzando il tiro nel "sette" di Monti col portiere dei liventini che ha sfiorato la sfera. Primo tempo 0-0. 
E hanno subito fatto faville la Sanvitese, che ha maramaldeggiato sul terreno del Sedegliano, imponendosi per 6-0. I biancorossi nel primo tempo hanno colpito con Brunetta e Pressacco, per poi allungare nella ripresa con acuti di Fantin (doppietta) e Fettami (direttamente da calcio di punizione), e concludere in bellezza con la rete del 2003 Cusin
Di forza il Sesto Bagnarola ha piegato 3-0 il Latisana Ronchis, tuonando con Kwebe, Versolato e Olivieri
In un turno senza divisioni della posta il Vivai ha steso 5-0 la Spal Cordovado e l'Aviano ha espugnato il rettangolo del Torre per 2-1. 

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11932 secondi