Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Al Cavazzo tre punti firmati Tolazzi

I ragazzi di mister Di Biase chiudono in bellezza il torneo Allievi. La rete decisiva realizzata nel primo tempo

CAVAZZO - VILLA 1-0 (p.t. 1-0)
Gol: al 20'pt Tolazzi

CAVAZZO: Talotti, Nait, Gabrieli, Capellari, Roccasalva, Ridolfo, Tolazzi (29'st Nodale), Monai (6'st Pellizotti), Sgobino, Marin, Job (16'st Dell'Angelo); a disposizione Vidoni, Lorenzini. Allenatore: Paolo Di Biase.

VILLA: Benedetti, Robati, Casasola, Bonanni, Di Lenardo (31'st Battistella), Zatti 35'st Sicco), Antonipieri (1'st Forgarini), Santellani, Facchin, Lepre Gracco, Flamia; a disposizione Franco. Allenatore: Sandro Clapiz.

ARBITRO: Alessandro Della Siega di Tolmezzo

NOTE: ammoniti Ridolfo (26'pt), Marin (33'st), Pellizotti (22'st), Talotti (35'st), Flamia, Forgarini (40'st); calci d'angolo 4-4; recuperi 1' e 5'.

CAVAZZO CARNICO - Risultati a sorpresa nell'ultima giornata della stagione regonale del Torneo Carnico Allievi. Con le quattro semifinaliste già decise, gli incontri odierni servivano solo per definire gli accoppiamenti delle gare decisive per individuare le due finaliste. Grazie alla concomitante sconfitta della Pontebbana in quel di Ovaro, la vittoria del Cavazzo (già fuori dai giochi, come del resto l'Ovarese) con il Villa è sostanzialmente indolore per la squadra di Villa Santina e, come da pronostici pre-gare odierne, la formazione del Presidente Dorigo se la dovrà vedrere fra due settimane con i Mobilieri Sutrio, mentre la Pontebbana (quarta forza nella prima fase) dovrà scontrarsi con la capolista Velox Paularo, decisamente la squadra che ha più impressionato durante il Torneo, che oggi riposava. Nella gara del Campo Sportivo di Via Burieit, per una ventina di minuti si gioca solo nella metà campo del Cavazzo, ma alla prima opportunità, siamo al 20', la formazione di mister Di Biase sblocca il risultato con un tiro "sporco" di Alessandro Tolazzi che, per un rimbalzo "malandrino", sorprende Alessandro Benedetti. Il Villa risente del gol subito, non riesce a riorganizzare le idee, e così il primo tempo termina sull'1-0 senza riservare ulteriori emozioni. Primi minuti della ripresa a favore del Cavazzo che, al 12', al termine di una bella azione combinata, colpisce con Marin il palo esterno alla sinistra di Benedetti. Prende progressivamente quota il Villa e al 14' Lepre Gracco ha una buona occasione, ma Talotti para la sua conclusione. Alla mezz'ora un tiro di Santellani viene parato in due tempi dal portiere cavazzino; giungiamo al 35' e lo stesso numero uno di casa esce maldestramente, atterrando in area di rigore Facchin, che rimarrà dolorante ad una spalla per i restanti minuti della partita. Con il rigorista del Villa, lo stesso Alex Facchin, fuori dal campo per essere sottoposto alle cure del caso, il relativo penalty lo calcia Evans Flamia, che però non centra lo specchio della porta e fallisce così l'opportunità di riequilibrare il risultato. Minuti finali con il forcing del Villa che non sortisce effetto; è anzi il Cavazzo, agendo di rimessa, ad andare vicino al raddoppio con Sgobino che, al 38', calcia sul fondo da buona posizione. Decisamente contrariato mister Clapiz a fine gara: "non abbiamo giocato bene, non si può perdere una partita in questa maniera".

Andrea Citran

https://i.imgur.com/Y9IIjT7.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/lHI5mQx.jpg

https://i.imgur.com/1JSXXYK.jpg

https://i.imgur.com/YI7yTt6.jpg

https://i.imgur.com/Bq9966k.jpg

https://i.imgur.com/W4zet7A.jpg

https://i.imgur.com/VLrViuf.jpg

https://i.imgur.com/eWaEhzE.jpg

https://i.imgur.com/wkynYMd.jpg

https://i.imgur.com/0X7MasD.jpg

https://i.imgur.com/PFBzgxe.jpg

https://i.imgur.com/5Smx35D.jpg

https://i.imgur.com/c1sQIPu.jpg

https://i.imgur.com/aQ9HkJk.jpg

https://i.imgur.com/fbkXQO2.jpg

https://i.imgur.com/Vw1o3eI.jpg

https://i.imgur.com/9aXqwd4.jpg

https://i.imgur.com/qkqFPRm.jpg

https://i.imgur.com/th0Xqel.jpg

https://i.imgur.com/x63BLD5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11931 secondi