Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PROMO A - Tolmezzo, carattere e Madi per spegnere il Camino

I giallorossi passano in vantaggio con Marigo, ma poi devono subire la reazione della squadra di Negyedi, che finisce per imporsi 3-1

CAMINO – TOLMEZZO 1-3 (p.t. 1-1)
Gol: nel primo tempo al 43′ Marigo, al 45′ Pasta; nella ripresa al 13′ e al 45′ Madi.

CAMINO: Cicutti, Casanova (46’st Sgrazzutti), Pressacco, Zuliani (23’st Saccomano), Ferro, Salvadori, Commisso, Visintini (16’st Teghil), Marigo, Fontanelli (1’st Novello), Polzot; a disposizione Mazzorini, Mantoani, Petrussa, Gardisan, Izeiri. Allenatore Massimo Marcuzzo.

TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, Daniele Faleschini (14’st Valent), Drammeh (1’st Madi), Capellari, Federico Rovere, Davide Fabris, Sabidussi, Stefano Fabris (46’st De Toni), Pasta (16’st Cristofoli), Giacomo Micelli, Vidotti (33’st Piaz); a disposizione Angeli, Michele Rovere, Luca Micelli, Gollino. Allenatore Jozsef Negyedi.

ARBITRO: Fabio Cosimo Calò di Udine (assistenti: Matteo Vindigni e Manuel Vrech del Basso Friuli)

NOTE - Ammoniti Commisso, Cicutti, Saccomano, Giacomo Micelli, Valent.

CAMINO AL TAGLIAMENTO – Pur non convincendo pienamente, il Tolmezzo parte con il piede giusto, vincendo la prima, in casa di quel Camino dove albergano il sutriese Alessandro Cicutti (figlio di Dario, già ds del Tolmezzo) e l’ex-rossazzurro Giacomo Zuliani, tolmezzino doc.
Fondamentale l'ingresso in campo nel secondo tempo di Mouad Madi (appena rientrato dal Lumignacco, dopo lunga trattativa) che con i suoi due gol ha deciso l'incontro, ma tutta la squadra, seppur con qualche distinguo, ha disputato una prova di carattere.
La gara si anima nei minuti finali del primo tempo; al 43' passa in vantaggio il Camino che, sfruttando un errato disimpegno di Faleschini, insacca con un tiro di Marigo sul palo lontano. Dura però solo un paio di minuti il vantaggio della squadra di casa in quanto, al 45′, su contropiede innescato da Vidotti, Pasta invita Cicutti all'uscita e lo trafigge con un diagonale, firmando l’1-1.
Ad inizio ripresa Negyedi manda in campo Madi, sfoderando il tridente Vidotti-Pasta-Madi, con Sabidussi che prende il posto di Drammeh in difesa. Il Camino ci prova ma al 13′, su un lancio lungo di Davide Fabris, Madi "buca" la difesa e porta in vantaggio il Tolmezzo.
La squadra carnica sfiora più volte il 3-1, nei minuti finali il Camino preme cercando il gol del pareggio, ma al 45' Madi segna il gol della sicurezza, scaraventando il pallone in rete sul calcio d'angolo di Micelli.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24942 secondi