Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Troppa grazia Vigonovo

Dopo un pirotecnico pareggio con tre gol per parte all’intervallo, gli ospiti rimangono in dieci e crollano, fallendo anche il rigore del possibile 4-4

Due episodi cambiano la partita a Vigonovo, un cartellino rosso e un rigore fallito dagli ospiti fanno pendere la gara a favore dei locali che legittimano la vittoria.
Dopo pochi minuti il San Leonardo passa in vantaggio con Mascolo che intercetta un tiro da fuori area di Masarin e buca Bozzetto. Al 12’ il raddoppio è servito quando due difensori del Vigonovo si ostacolano sul cross da destra e Antonini, con un tiro non potente ma preciso batte ancora Bozzetto. I padroni di casa dimezzano su calcio di rigore trasformato da Zanchetta, dallo stesso procurato, venendo travolto dal portiere Armellin. Al 25’ in ripartenza arriva il pareggio, lo realizza Zanchetta, lanciato da Pintore, riprendendo una corta respinta dell’estremo ospite. Altro rigore, stavolta per il San Leonardo al 27’ per fallo di Celanti su Frè, dal dischetto Mascolo fa centro. Episodio chiave al 36’ con il secondo giallo a Frè, poi la traversa dice di no a Zanchetta, prima del nuovo pareggio siglato di testa da Ros su invito di Falcone.

Nella ripresa, al 25’ al primo pallone toccato dall’ex Pordenone e Liventina Gorghense Savio, dalla sinistra si accentra a lascia partire un fendente a giro sul palo lontano, soltanto sfiorato dal portiere, ed è vantaggio Vigonovo. Altra opportunità per Mascolo, ancora dal dischetto, stavolta però Bozzetto lo ipnotizza e respinge e sul pallone ci pro0va sempre Mascolo in semirovesciata ma calcia alto. Gol sbagliato, gol subito e il Vigonovo va a rete con Savio, riprendendo di testa un pallone ribattuto da Armellin su tiro di Zanchetta. Tripletta per Savio quando ribadisce in rete un pallone ancora respinto da Armellin sulla punizione centrale di Celanti. Il 7-3 arriva nel recupero e lo realizza Francescut, chiudendo una combinazione sulla sinistra con Manabi.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62428 secondi