Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Pagnacco, Mereto e San Daniele già di corsa. Rangers!

Indicate tra le squadra da battere, hanno cominciato bene il campionato a spese di Atletico Grifone, Keepfit e Moimacco. I rossoneri udinesi hanno superato 5-0 il Moimacco. Successi di misura per Udine United e Treppo, l'Arzino rimonta 2 gol al Moruzzo. Uno spumeggiante Cassacco - Ancona

Cinque vittorie esterne, una interna e due pareggi pieni di gol: si presenta così il girone B di Seconda categoria, proponendo risultati già potenzialmente indicativi. Lo è sicuramente il blitz a Forgaria del Pagnacco, con l'undici granata - attesa tra le compagini da battere - che espugna un campo assai difficile come quello dell'Atletico Grifone, passando per 2-0 con acuti di Patrocino e del totem Gutierrez a scavare la differenza già al termine del primo tempo. 
Hanno risposto per le rime Mereto e San Daniele: i neroverdi violando con il medesimo punteggio (2-0) il Centazzo di Udine, ridotto dell'Udine Keepfit Ga, costretto ad arrendersi alle reti di Zamparo e Masotti; e i diavoli rossi espugnando con bel piglio Moimacco, col tris firmato da Milloch su rigore, Sommaro e Cutrignelli
Il risultato più netto ha visto mettersi in luce i Rangers, che alla prima uscita stagionale si sono dimostrati già assai in forma: ne ha fatto le spese il Ciconicco, travolto 5-0 dai rossoneri udinesi, che in verità hanno rotto il ghiaccio solo in chiusura di primo tempo (rigore di Cancian), per poi accelerare nella ripresa, colpendo con Potenza, Kamal, Omorogie e Trenga in un quarto d'ora nel quale i padroni di casa hanno perso la quadra e, naturalmente, la partita. 
La zampata di Tosolini per l'Udine United e quella di El Taiki a favore del Treppo Grande sono invece risultate fatali rispettivamente a Nimis e Chiavris, sconfitte sì, ma dopo aver venduto cara la pelle. 

Mastica amaro il Moruzzo, che al 52' conduceva 2-0 (doppio Croatto, su azione e rigore) a spese dell'Arzino; il quale, però, ha reagito con il cuore, scalando la montagna dello svantaggio con Andrea Marcuzzi e Davide Ponte per un 2-2 che certifica come la coppa Regione sia una cosa, il campionato un'altra. 
Infine, Cassacco - Ancona, a suon di fuochi d'artificio per un 3-3 bollente: udinesi avanti con Osadolor, pareggio di Di Tuoro, nuovo allungo ospite targato Cerma nel primo tempo. Nella ripresa ancora Di Tuoro e pure Cavalluzzi in gol per i rossoblù e De Luca per l'Ancona. Ecco due squadre con cui sarà difficile annoiarsi.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11671 secondi