Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Mormile, Steiner, l'Azzurra e il Turriaco: è campionato!

Dopo l'anticipo vinto dalla Cormonese sul Sovodnje, alcuni tra i protagonisti più attesi (sul piano individuale e di squadra) hanno subito risposto presente...

Partenza subito con il turbo per un lotto di favorite quali Cormonese, Turriaco e Azzurra nel girone D di Seconda categoria.
Eclatante nel punteggio la vittoria del Turriaco ottenuta in casa del Muglia per 7-1 con i bisiachi avanti di tre gol all’intervallo, realizzati da De Angelini, Nadalutti e Piagno. Nella ripresa va a segno Di Bert, poi accorcia per i muggesani Milic. Non paga, la squadra di mister Gon affonda nuovamente i colpi con Bedin e chiude con le doppiette personali di Piagno e Di Bert.
Colpo esterno dell’Azzurra Gorizia in casa del neo promosso Moraro: la formazione di Villani si impone 2-0 grazie alle reti di Avvlaj e Plazzi e fa compagnia a quota tre punti al Primorec, vittorioso però in casa, a Trebiciano, sul Piedimonte per 3-1 con l’unica rete goriziana siglata da Marchioro.

Successo casalingo anche per il Campanelle che ha battuto per 2-0 nel derby triestino il Cgs con la doppietta di Mormile, un lusso per la categoria.
La Triestina Victory prende i tre punti in campo esterno, a Santa Croce, contro il Vesna con il punteggio di 2-0 per merito dei centri di Pippan e dell’inossidabile Steiner.
Sull’altopiano finisce 2-2 la sfida fra Opicina ed Isontina e ad andare in rete per i triestini ci pensano i nuovi acquisti Nait, di ritorno dall’Olanda, e Geroldi, approdato a queste latitudini dalla Liguria. Per la squadra del presidente Pillon va a referto Vanzo con una doppietta.
Termina senza reti la sfida del “Baiamonti” tra i goriziani dell’Audax e i carsolini del Breg, mentre nell’anticipo di sabato la Cormonese ha domato il Sovodnje per 3-1, dimostrando subito di avere intenzioni assai bellicose e le qualità per puntare in alto.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44565 secondi