Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - La Pro Romans domina la Sacilese

Due gol per tempo dei giallorossi ipotecano la qualificazione ai quarti. I liventini non si sono mai resi pericolosi. Assist e gol per Della Ventura. Azione da applausi Visintin - Buttignaschi per la terza rete. Thomas Buso: l'approccio al match è stato ottimo

Netto successo della Pro Romans nell’andata di coppa italia di Promozione giocata al “F.lli Calligaris”, a campi invertiti rispetto al programma. Due gol per tempo e la Sacilese è stesa sotto i colpi di un'ottima Pro Romans, come afferma il vice allenatore Thomas Buso: “Oltre ad essere stata una buona gara, è l’approccio alla stessa ad essere stato ottimo. Siamo partiti bene nel primo tempo segnando due gol, gli avversari invece hanno costruito poco. Meglio nella ripresa quando noi non siamo rientrati dagli spogliatoi con la stessa concentrazione. Però dopo un po’ abbiamo ripreso campo e siglato altre due reti, di cui la terza da applausi per la manovra”.

In spiccioli la Pro Romans passa in vantaggio con Compaore, sfruttando di testa un cross di Della Ventura, poi raddoppia sfruttando con Trevisan un errato disimpegno della difesa liventina. Nel secondo tempo un pallone a tagliare il campo mette in movimento Noah Visintin il quale, rientrando, effettua un cross teso  per la testa di Buttignaschi ed è 3-0. Chiude poi i conti Della Ventura in mischia.

Commento gara esteso, a cura di Edo Calligaris, disponibile nel tabellino gara

https://i.imgur.com/1t1TP2S.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/9euNwl0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14096 secondi