Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA TERZA - Il Pravis sorride, Purliliese out

La squadra di mister Lella non riesce a recuperare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo e termina qui l'avventura in Coppa regione. Un gruppo quasi del tutto rinnovato che necessita ancora di qualche settimana per amalgamarsi del tutto

La Purliliese deve abbandonare i sogni di proseguire l’avventura in Coppa regione dopo la sconfitta patita, sul campo di casa, per opera del Pravis 1971 con il  punteggio di 2-1.
La squadra è stata profondamente rinnovata rispetto alla precedente stagione, su 24 giocatori della rosa, 20 sono nuovi e il mister Lorenzo Lella, anch’egli nuovo, ha voluto provare tutti nelle due gare di coppa, in modo da partire, il 29 settembre, per l’avvio del campionato, con le idee più chiare.

Nel primo tempo la Purliliese non è riuscita a produrre molte occasioni, e il Pravis ha approfittato andando due volte a segno con Rossi. Il primo gol da calcio di rigore causato da un errore difensivo dei locali e, sette minuti dopo, il raddoppio in contropiede, insaccando da solo davanti al portiere.

I cambi operati dal mister nell’intervallo permettono alla Purliliese un cambio di marcia, utile a dimezzare le distanze grazie a uno spunto di Pin, lesto ad approfittare di un difettoso rinvio di un difensore dopo un angolo e a trafiggere l’estremo del Pravis. Gli ospiti calano fisicamente, ma la formazione di casa non concretizza le diverse occasioni create per giungere al pareggio. Ci prova su punizione, da distanza ravvicinata e anche con un pallonetto, forse non adatto alla situazione di gioco in essere, ma nulla di fatto. Il Pravis regge, vince e portà ora giocarsi il passaggio del turno nella prossima partita, ospitando il Prata Futuro Giovani domenica prossima. 

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

https://i.imgur.com/ch74FBM.jpg

https://i.imgur.com/EYoLuau.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11999 secondi