Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Pronto riscatto del Real Imponzo Cadunea

Trasferta positiva in quel di Gemona per i ragazzi del duo Flavio Palla e Luciano Valdes

STELLA AZZURRA - REAL IMPONZO CADUNEA 2-4 (p.t. 0-1)
Gol: nel primo tempo Selenati al 28'; nella ripresa Giacomo Mannino al 1', Selenati al 20', Madussi al 21' e 33', Nazzi al 29'.

STELLA AZZURRA: Collini, De Clauser, Polli, Madussi, Ermacora, Zamparutti, Bierti, Pischiutti, Cucchiaro, Pecoraro, Londero; a disp. Zilli, Collini. Allenatore: Aurelio Picco.

REAL IMPONZO CADUNEA: Matiz (1'st Romanin), Chiapolino (27'st Mannino Alessandro), De Silvestro, Muser, Vidale, Cacitti, Mannino Giacomo, Nardella (18'st Canton), Selenati, Nazzi, Tomat. Allenatori: Flavio Palla e Luciano Valdes.

ARBITRO: Andrea Canci della Sezione di Tolmezzo.

NOTE: nessun ammonito; calci d'angolo 7-2 per il Real; nessun recupero.

GEMONA DEL FRIULI - Al "Tarcisio Goi" di Gemona gli Under 15 di Imponzo e Cadunea, dopo la scoppola rimediata nella prima giornata ed il turno di riposo nella seconda, conquistano i primi tre punti del loro Campionato. Nel primo tempo, dopo tante occasioni mancate ed una traversa colpita, il Real passa in vantaggio con Selenati , al 28', al termine di una insistita azione personale nell'area degli stellati. Ad inizio ripresa il raddoppio giunge, dopo un solo minuto di gara, con un piattone dal limite dell'area piccola da parte di Giacomo Mannino. Dopo una traversa colpita da Bierti, al 18', al termine di un contropiede dei padroni di casa, al 20' Alessandro Selenati, con un tiro in diagonale, porta a tre le reti per il Real. I gemonesi cercano di reagire e al 21' accorciano le distanze con il tap-in vincente di Madussi. Al 29' Matteo Nazzi con un tiro da fuori area, ristabilisce però le distanze, portando a quattro le reti impontine. Quando manca poco più di un giro di lancette al termine della gara, parendo proprio che il pallone non voglia uscire dall'area di rigore della Stella, lo stesso giunge a Chris Madussi che sigla, dal centro dell'area stessa, il gol del definitivo 2-4.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/b5wAlhn.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/7cLkWsB.jpg

https://i.imgur.com/4gvlJgu.jpg

https://i.imgur.com/I9srjBa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11683 secondi