Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MEMORIAL CARLO BARESI - Al via la prima edizione

Otto squadre amatoriali fra Lcfc, Figc e Uisp prendono parte al torneo organizzato dalla società isontina per ricordare un calciatore e allenatore apprezzato in zona, scomparso recentemente

E’ iniziato questo lunedì, sul campo sportivo di Medea, il 1° torneo amatori Memorial “Carlo Baresi”, ex giocatore molto stimato nel goriziano da poco scomparso, organizzato dalla società Medea e che si concluderà venerdì 20 settembre. A detta manifestazione partecipano otto formazioni, suddivise in due gironi, nel primo sono raggruppate le squadre dello Staranzano, new entry nella Lcfc dopo anni trascorsi in Figc, il Farra, l’Over Drenchia Grimacco e il Da Nando, formazione della Uisp. Nel secondo girone sono presenti i gradiscani del San Marco, i cormonesi del Leon Bianco, i Gjanes Over 40, squadra di Gagliano, debuttante nel campionato Lcfc, e i gli organizzatori del Medea.

Aprono il torneo proprio i padroni di casa affrontando i Gjanes e a seguire la sfida tra Leon Bianco e San Marco. Martedì alle 20 scenderanno in campo Da Nando – Farra e, alle 21.30, Over Drenchia – Staranzano.

Ultim'ora - Risultati:
Medea - Gjanes 1 -0
Leon Bianco - San Marco  0 -0

I padroni di casa s'impongono nel finale su rigore. Lancio di Stacul per Boga che viene fermato in maniera irregolare in area. Sul dischetto Cocetta trasforma il penalty. Senza gol è terminata, invece,  la seconda gara.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

https://i.imgur.com/IoCjzc5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,12578 secondi