Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Spal, Tolmezzo, Corva e Casarsa avanti col tris

Il Prata Falchi batte di misura il Torre. Blitz della Sanvitese a Tarcento. Pertegada, pari agli sgoccioli

Gol a grappoli in questa prima giornata nel girone A di Promozione. Ai tre messi a segno ieri dal Maniagolibero nell’anticipo contro il Vivai Rauscedo, si aggiungono i 21 messi a segno nel pomeriggio.
Spicca il numero 3: tante sono le marcature realizzate da Spal Cordovado e Casarsa tra le mura amiche e da Corva e Tolmezzo nelle scorribande a Marano e Camino.
Spicca il successo della Spal targata Massimo Muzzin sulla Sacilese, una delle grandi attese del girone. A suggellare il successo giallorosso le reti di Kevin, Stolfo e Ojeda su calcio di rigore, I liventini hanno concluso in dieci per l’espulsione del portiere Zanier nell’occasione del 3-1.
Alfenore, Peresano e Rosa Gastaldo dal dischetto danno i primi tre punti al Casarsa tramortendo i torelli della Buiese, capaci soltanto di limitare i danni nel 3-1 finale con Petrocello.
Inizia con i fuochi d’artificio l’avventura di Gianluca Stoico sulla panchina del Corva. I biancocelesti maramaldeggiano sulle rive dell’adriatico, tana della Maranese, infilandone tre e saccheggiando il bottino. Griffano il match i gol di Trentin, Plozner e del figlio d’arte De Agostini.

Successo in rimonta per il Tolmezzo a Camino. La gara si accende al 43’ con il vantaggio di Marigo, vanificato due minuti dopo, agli sgoccioli del tempo dal pari di Pasta. Il Tolmezzo mette la freccia nella ripresa con la doppietta di Madi, regalando a Negyedi la prima soddisfazione. Commento esteso sul match disponibile nel tabellino gara.

Derby accesso a Visinale con il Prata Falchi capace di avere la meglio sul Torre, bagnado la prima, nonostante un Torre per nulla arrendevole. Accade tutto dopo l’intervallo, con la rete su rigore di Loschi per i mobilieri, che trovano anche il 2-0 grazie a Pase. In pieno recupero Gaiairn su rigore rende meno amara la domenica trafiggendo il portiere di casa dagli undici metri.
Un gol di Panfili del Pertegada scaccia l’incubo di una sconfitta all’esordio per i neopromossi gialloneri di Berlasso contro il Rive D’Arcano, che era passato momentaneamente in vantaggio con Pontoni ad inizio del match. Per il Pertegada è sicuramente un buon punto. 

Le prime foto di Casarsa Bujese a cura di Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

https://i.imgur.com/hYcfn7W.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13818 secondi