Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEO ROCCO - Deportivo Cali e Chivas sul filo del rasoio

Allo stadio Rocco domenica va in scena la finale del torneo internazionale. La giocheranno colombiani e messicani, venuti a capo di misura del Napoli (ai rigori) e degli austriaci del Kaernten (3-2)

E' fra i colombiani del Deportivo Cali e i messicani del Chivas Guadlajara l'inedito atto conclusivo del Torneo internazionale di calcio Under 17 “Nereo Rocco”, che domani – nell'omonimo stadio di Trieste – vivrà dunque l'atteso momento decisivo (fischio d'inizio alle 16, anche su Rai Sport e Rai 3 regionale). Termina dunque in semifinale e solo ai calci di rigore la corsa di un ottimo Napoli, ultima rappresentante tricolore rimasta in corsa, ed uscita di scena – dunque – da imbattuta. Ad illudere i partenopei era stata un'incornata del solito D'Agostino. Azzurri abbastanza padroni della scena, con i sudamericani incapaci di pungere per larga parte dell'incontro. Al contrario, il Napoli nella ripresa ha sfiorato per due volte il raddoppio, in particolare con una splendida conclusione di D'Agostino, ma proprio sul filo di lana arriva la doccia fredda dell'inzuccata di Mulato Palacio che ha trascinato la sfida al sempre crudele epilogo dei calci di rigore.
Nell'altra semifinale, altalena di emozioni fra il sempre effervescente Chivas e gli austriaci del Kaernten. Carinziani in vantaggio per primi, poi i centramericani mettono la freccia con Mireles Garza e Alba Gonzalez. Un penalty di Muller rimette le cose a posto per la formazione d'oltreconfine, che sognava la seconda finale della sua storia, ma il sogno muore... all'Alba (Gonzales).

DEPORTIVO CALI - NAPOLI 5-3 dcr (1-1)
Gol: 3′ D’Agostino, st 28' Mulato Palacio

DEPORTIVO CALI DEPORTIVO CALI: Molina, Ballestreros, Rengifo, Valencia, Candelo, Meija, Rodriguez, Palacios, Garcia, Bermudez, Castillo. All. Patino
NAPOLI: Baietti, Somma, Cirillo, Natale, Barba, Sepe, D’Agostino, Acampa, Iaccarino, Umile, Verdile. All. Carnevale.

******* 

KAERNTEN-CHIVAS 2-3
Gol: Russling, Mireles Garza, Alba Gonzalez, Muller(rig), Alba Gonzales

KAERNTEN: Lesiak, Pertlwieser, Hartweger, Mutapcic, Piras, Muller, Leitinger, Russling, Veratschnig, Weinhandl, Obidimma. All. Kranitzer.
CHIVAS: Sanchez, Garza, Quintero, Alba, Cabrera, Yanez, Garcia, Bouquet, Murillo, Ruiz, Cortes. All. Guznan.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11537 secondi