Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Coppa al via il 28 settembre, campionato a 2 gironi

Ecco quello che è stato deciso nel corso della riunione tra la Federcalcio e le società

Anche la stagione degli Amatori Figc è ai nastri di partenza. Nella riunione tra la Federcalcio e le società sono state prese decisioni su come impostare le competizioni previste. 
La coppa Regione scatterà sabato 28 settembre con le 15 squadre iscritte divise in 3 gironi da 5 formazioni ciascuno. Le squadre si affronteranno in gare di sola andata, le prime 2 classificate di ciascun raggruppamento più le 2 migliori terze accederanno ai quarti di finale, che dovrebbe svolgersi nel 2020. Seguiranno semifinali e la finale. 

Per quel che riguarda il campionato, dovrebbe essere strutturato con 2 gironi da 9 squadre ciascuno. Al termine della stagione regolare le prime 4 classificate di ciascun girone dovrebbero accedere alla fase play-off per il titolo (quarti, semifinale e finale), mentre per le restanti compagini verrà organizzata una competizione ad hoc. 
Il campionato dovrebbe partire il 2 novembre.

Coppa Regione calendario:
Girone A
Girone B

Giorne C

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Aggiornamenti in diretta sulla App Italiagol: di recente è stata resa ancor più funzionale. E' consigliato, quindi, scaricare la nuova versione. Risultati parzialifinali e marcatori (se inserita la rosa) di riflesso vengono riportati in tempo reale sui campionati ospitati all'interno di Friuligol e sulla pagina della DIRETTA LIVE.


La pagina della DIRETTA LIVE è una sorta di agenda calcistica quotidiana che raggruppa tutte le partite del giorno. Pagina disponibile, fino alle 10 del giorno successivo, in continuo aggiornamento grazie al supporto della App Italiagol.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02505 secondi