Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PULCINI - Cormons tirata a lucido con il torneo "Goal a Grappoli Cup"

Sabato e domenica, nell’ambito della festa “Sportivamente Cormons” si terrà la manifestazione internazionale organizzata dalla Cormonese. Quindici le squadre partecipanti, soprattutto professionistiche e due straniere

Mercoledì sera nella sala consigliare del Comune di Cormons, alla presenza del Sindaco avv. Roberto Felcaro, l’assessore allo sport Massimo Felato ha illustrato ai presenti la Festa dello sport “Sportivamente Cormons” che si terrà nella cittadina il 20, 21 e 22 settembre, nonché un progetto ambizioso concepito dallo stesso Comune, per l’ampliamento dell’attuale polo sportivo, trasformandolo in una Cittadella dello sport.

All’interno dell’evento “Sportivamente Cormons” spicca un torneo internazionale di calcio, ideato dalla vulcanica mente del responsabile del settore giovanile della Cormonese Sandro Cecchini, denominato “1° Goal a Grappoli Cup”, riservato alla categoria Pulcini Under 11. A illustrare la manifestazione il presidente della Cormonese Marco Skocaj evidenziando la presenza di circa 200 piccoli futuri campioni impegnati sabato pomeriggio con i gironi di qualificazione e domenica mattina quelli finali. Alle 14 è prevista la premiazione con il trofeo, targhe e per tutti un ricordo del torneo, nonchè  il premio Fair-play consegnato dalle mani del presidente del comitato regionale Fair-play ing. Mario Virgili.

Svelate le società partecipanti che saranno Bologna, Frosinone, Empoli, Inter, Juventus, Lazio, Pordenone, Spal, Triestina, Udinese, Vicenza Virtus, Stella Rossa, Gorica, Cjarlins Muzane e l’organizzatrice Cormonese.

Al termine della serata un saluto da parte del cormonese Bruno Pizzul con un breve intervento sull’importanza dello sport in fatto di salute, aggregazione e correttezza.
A chiusura della serata i ringraziamenti a tutti i volontari coinvolti nell’organizzazione della manifestazione. 

VIDEO - "Goal a Grappoli Cup", l'imbocca al lupo di Pierluigi Pardo.

 

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/hKiJiQz.jpg

https://i.imgur.com/Jha4uhg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10842 secondi