Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Gigliotti e un fine settimana speciale

Suona l'ora dell'Under 19 campione in carica, mentre domenica gli arancione ospiteranno il Lumignacco da cui arriva il nuovo ds. E anche Donatello - Manzanese Under 16 promette spettacolo ed emozioni...

Francesco Gigliotti, ds della Manzanese, attende con trepidazione particolare il fine settimana calcistico che proporrà il debutto degli Under 19 e la sfida interna d'Eccellenza con quel Lumignacco per il quale ha collaborato nella passata stagione. 
Ma, appunto, il primo appuntamento sarà quello di sabato pomeriggio (ore 17.30) sul terreno del Ronchi: "Il campionato Juniores si configura sulla carta come impegnativo, visto che il girone è quello interamente formato da club che militano in Eccellenza. La Manzanese è campione in carica da due stagioni, puntiamo a restare al vertice ma, appunto, non sarà semplice. La squadra ha cambiato qualche elemento, si sono aggiunti i 2002 che avevano ben figurato negli Allievi: da loro ci attendiamo un apporto prezioso. Sarà mister Bertino a miscelare con la sua abilità i fuoriquota tra Under 19 e Prima squadra: le individualità di spicco non mancano, ci attendiamo da questi giovani ulteriori progressi". 
Domenica, ore 16, la Manzanese esordirà in casa ospitando il Lumignacco. Non sarà una partita "normale" per Francesco Gigliotti: "E' una gara che sento, l'anno scorso ero con i rossoblù, hanno cambiato molto a livello di squadra e non solo, è normale che incontrino qualche difficoltà, ma sono convinto che l'organico che hanno allestito potrà rivelarsi competitivo. Per quel che ci riguarda, abbiamo degli obiettivi e cerchiamo di portarli avanti di giornata in giornata. A Torviscosa abbiamo fatto vedere delle buone cose considerato che siamo ad inizio stagione e considerato l'avversario che avevamo di fronte. Per domenica Sittaro e Clemente saranno ancora indisponibili, non Vuerich, mentre Corvaglia non si è allenato durante la settimana per i postumi della botta rimediata una settimana fa". 

Domenica, ma di mattina (ore 10.30), tornerà in campo anche l'Under 16 di Mauro Cossettini, di scena a Udine, in via delle Fornaci, storico rettangolo del Donatello, per la gara di cartello del girone B che giunge dopo il debutto spumeggiante che ha visto gli arancione dominare il San Luigi. Ma anche i bianconeri di Gigi Lanzilli non scherzano.  

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12352 secondi