Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE D'ARCANO - Ricordando Luca

Il nuovo progetto dedicato allo scomparso calciatore è stato presentato sabato scorso, presenti in rappresentanza della famiglia D'Angelo papà Carino e la sorella Lara

Titolo: Progetto ''Luca d'Angelo"
Sottotitolo: Al Pressacco Quinto momenti di ricordi del figlio di d'Angelo Carino e anche di... rinascita!
Sabato 14 settembre al “Pressacco Quinto” di Rodeano Basso è stato presentato nuovo progetto “Luca D’Angelo”. La società, in totale partecipazione con la famiglia oggi rappresentata dal papà Carino (presidente onorario) e dalla sorella Lara, ha deciso di associare al ricordo dello scomparso calciatore l’attività del neonato settore giovanile.
Momenti di commozione da parte di tutti i presenti alla presentazione ma soprattutto da parte di chi aveva conosciuto Luca, ragazzo allora di indiscutibili doti umane oltreché ottimo calciatore.
Scomparso 32 anni fa in un incidente con un aliante, sua seconda grande passione, Luca è rimasto comunque vivo nei ricordi dell’A.S.D. Rive d’Arcano al punto che si è deciso di ricordarlo anche sulla divisa dei ragazzini con un pensiero composto dalla sorella Lara.
Sono in progetto alcune manifestazioni calcistiche giovanili che verranno organizzate presumibilmente a fine campionati e che verranno presentate nei mesi futuri.
Il pomeriggio è proseguito con un incontro amichevole assieme alla squadra ospite quotata Prata Falchi, dove gli azzurrini hanno destato ottima impressione. Quattro i tempi disputati con, solo per la cronaca, due pareggi e due vittorie. Da segnalare tutte le reti su palla inattiva, prova di una preparazione settimanale minuziosa e l’eurogoal di Toffolini che, raccolto al volo un calcio d’angolo, ha insaccato al volo sul palo opposto. Ottima anche la prestazione atletica dei ragazzi e se il buon giorno si vede dal mattino...
Poi che dire: molti i presenti alla partecipazione hanno dimostrato soddisfazione nella giornata trascorsa, soprattutto anche fra i stessi dirigenti organizzatori, che anche in quella giornata hanno saputo destreggiarsi come sanno loro ad un'ottima presentazione.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14052 secondi