Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 15 - I risultati della terza giornata

Altra goleada per il Cavazzo, Ovarese corsara a Villa Santina. Si rialza il Real Imponzo, non si fanno male Tarvisio e Arta Terme

Nella terza giornata del Campionato Giovanissimi Under 15 le due capoliste, Cavazzo e Ovarese, superano in trasferta, rispettivamente, San Pietro e Villa, mantenendosi a punteggio pieno.

I viola di Paolo Di Biase con i 9 gol segnati a Presenaio (tre gol Luca Dell'Angelo, singole di Lorenzini, Pugnetti, Di Biase, Ursella, Zamolo ed un'autorete) portano a 30 i gol realizzati, con una media di 10 gol a partita, mentre l'Ovarese espugna il "Campo dei Pini" di Villa Santina - 1-3 il risultato finale - grazie alle reti di G. Cattarinussi, Mirko Covassi e F. De Stefani (di capitan Battistella il gol del provvisorio vantaggio del Villa).

Dopo la scoppola rimediata nella prima giornata e il turno di riposo nella seconda, il Real Imponzo Cadunea dei mister Palla e Valdes vince a Gemona con la Stella Azzurra di Aurelio Picco (squadra veramente "giovanissima") per 4-2 (doppietta di Alex Selenati, Giacomo Mannino e Matteo Nazzi per il Real, doppietta di Chris Madussi per i padroni di casa). Terminata in parità, a reti inviolate, la sfida tra Tarvisio ed Arta Terme. Ha usufruito del turno di riposo la Pontebbana.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













LCFC - Dognese campione!

Vincere non è mai facile, ripetersi è ancor più difficile. Si è ripetuta invece la Dognese, trionfando in due campionati consecutivi. L&rs...leggi
11/10/2019






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01838 secondi