Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - A pieni giri Martignacco, Casarsa, Vivai e Sanvitese

La seconda d'andata ha prodotto un solo pareggio, quello tra Aviano e Sesto Bagnarola. Pronto riscatto per Corva e Sacilese

Comandano in 4 a pieni giri dopo due turni nel girone B degli Under 19 regionali. Hanno bissato il successo dell'esordio Casarsa, Sanvitese, Vivai Rauscedo e Union Martignacco. Ed è proprio quest'ultima ad aver colto la vittoria forse più significativa, perché arrivata domando un Prata Falchi assai agguerrito, anche se ancora in rodaggio e molto giovane. Erano partiti bene i Falchi, andando a segno grazie a un pallonetto di Billa e raddoppiando grazie al colpo di testa di Della Bona sugli sviluppi di una punizione. Ma da lì la musica è cambiata, e l'Union Martignacco ha finito per ribaltare il risultato, imponendosi 3-2 con acuto di Forestan e doppietta di Lunardi.   
Il Casarsa, dal canto suo, ha steso 4-1 la Sangiorgina, che era all'esordio: Bisutti (2), Perissinotto e Infanti hanno concretizzato il gioco gialloverde, Della Ricca ha ridotto il passivo e rotto il ghiaccio per i cremisi. 
In trasferta il Vivai ha imposto la sua forza al Latisana Ronchis: primo tempo con gli ospiti avanti di 2 reti (Agarai e Ales), nella ripresa per il Vivai colpisce Palmieri e per il Latisana Ronchis è Federico Cristian  a firmare l'1-3 conclusivo. 
A pieni giri c'è pure la Sanvitese, capace di superare senza danni la sfida col Torre: biancorossi che aprono il fuoco nel primo tempo con Fettani, mentre nella ripresa le reti di Bagnarol e Brunetta rendono ininfluente quella del viola Kane. 

Restano imbattute (una vittoria e un pareggio) Calcio Aviano e Sesto Bagnarola, che hanno diviso la posta (1-1) nel confronto diretto, animato dai rigori trasformati da Terry per i padroni di casa e Alex Gardin per il Sesto. 
E' arrivato prontamente il riscatto allo scivolone del debutto per Corva e Sacilese. Il Corva è andato a espugnare di forza Camino (a segno Crico, Fuschi, Verardo su rigore e Manabi), mentre la Sacilese ha piegato 6-2 la Spal con tripletta di Viel e acuti di Cimolai, Toffolon e Fratter.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02097 secondi