Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Fiumicello e Torre, un derby come ai bei tempi

Splendida cornice di pubblico all'Andrian. La sfida, preceduta da un'amichevole tra Pulcini, termina 1-1 con un rigore per parte

Splendida cornice di pubblico ed un gran sabato pomeriggio di calcio allo stadio Enzo Andrian di Fiumicello per il derby Fiumicello - Torre. Tutto ha inizio alle ore 14.30 con un incontro amichevole della categoria Pulcini fra Fiumicello e Pordenone. A seguire l'incontro Fiumicello-Torre con l'entrata in campo delle due squadre accompagnata dai piccoli ragazzi!
Inizia la partita, dopo una prima fase di studio iniziale, prevale maggiormente il Fiumicello che crea alcune occasioni da gol, ma senza concretizzare. Al minuto 25 gol annullato al Fiumicello per fuorigioco a Ferrazzo, ma la palla era stata passata all'indietro da un difensore del Torre... Errore dell'arbitro, ma i tanti giocatori presenti in zona e la situazione non chiara possono valere come valida giustifica.
Al minuto 44 viene fischiato un rigore al Fiumicello per un fallo in area su un cross dalla trequarti: dubbia la decisione ma penalty che ci può stare. Dal dischetto Ferrazzo spiazza Di Giusto e porta in vantaggio i gialloverdi di casa. Nel recupero su una situazione analoga viene fischiato un rigore molto simile al Torre. Dal dischetto si presenta Puntin che realizza il gol del pareggio, Scaini intuisce e devia ma non basta per evitare l'intervallo a reti pari.

Nella ripresa maggiori occasioni per la squadra di casa che va vicina al gol in un paio di occasioni con Ferrazzo e Cernecca, ma senza sbloccare il risultato. In fin dei conti si è trattato di un derby piacevole e giocato correttamente fra le due squadre, continuato poi in una grande festa in chiosco con entrambe le squadre e con tanto di dj. Una giornata di sano calcio come ai vecchi tempi!

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11364 secondi