Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - L'inizio della coppa Italia slitta al 5 ottobre

Per il forfait del Porcia, che comunque parteciperà al campionato. Riunione martedì a Palmanova; attesa per la nomina del selezionatore della Rappresentativa regionale

Scalda i motori la serie C regionale, ad onor del vero motori già rodati da una lunga fase di pre-campionato a suon di amichevoli in vista dell'esordio ufficiale fissato con la coppa Italia, slittata al 5 ottobre prossimo.
Martedì i club si ritroveranno presso la nuova sede della Figc in quel di Palmanova per i sorteggi dei gironi resi necessari dal forfait del Porcia, che comunque sarà regolarmente al via in campionato.
Coppa Italia che dunque si snoderà nei 3 turni preliminari destinati alla composizione del tabellone nelle giornate del 5-12-19 ottobre, poi il 26 i quarti di finale  ad eliminazione diretta sul campo della migliore classificata; final four in programma  a dicembre date e luogo ancora da definire.
Campionato al via la settimana successiva ovvero il 2 novembre e terminerà la sessione regolare a fine marzo del prossimo anno.
Confermata invece la sede della Supercoppa che sarà gestita dal Maniago, attesa invece per la nomina del mister  della Rappresentativa (e relativo vice), selezione che quest'anno sarà impegnata a Peschiera sul Garda visto che sarà il Comitato del Veneto a organizzare la manifestazione.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11812 secondi