Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Giovedì a San Vito al Tagliamento c'è l'assemblea generale

Tanti i motivi di interesse della riunione a cui prenderanno parte i dirigenti delle 260 squadre che rappresentano il movimento. Non mancherà Ermes Canciani, presidente della Federcalcio regionale con cui si tra valutando un protocollo d'intesa

Giovedì 26 settembre 2019, con inizio alle 20.30, presso l’auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento, si terrà l’Assemblea generale della Lega Calcio Friuli Collinare.
All’incontro parteciperanno i dirigenti delle 260 squadre, in rappresentanza dei circa 8000 tesserati del movimento amatoriale più importante in regione.
L’assise sarà aperta dal presidente Daniele Tonino che relazionerà sull’attività della scorsa stagione e sui progetti futuri, presentando assieme agli amministratori di Aviano le finali regionali che nel giugno 2020 si terranno a Piancavallo.
Interverranno poi gli esponenti della Libertas tra cui il presidente nazionale Luigi Musacchia, il presidente regionale Bernardino Ceccarelli e il presidente provinciale di Pordenone Ivo Neri che parleranno delle varie problematiche legate al Registro Coni 2.0.

Porterà i suoi saluti anche il presidente della Figc regionale Ermes Canciani, con il quale si sta valutando un protocollo d’intesa per una collaborazione che soddisfi entrambe le parti.
Mario Virgili, in rappresentanza del Comitato Fair Play, oltre a condividere gli ideali che da sempre caratterizzano la Lcfc, consegnerà a Daniele Di Gleria il Trofeo Fair Play.
Il presidente Tonino consegnerà invece a Giancarla Mingone il Gran Premio Lcfc che consentirà alla vincitrice di scegliere il beneficiario della somma di € 3791,00 destinata dalla LCFC in beneficienza.
Dopo la presentazione delle modifiche normative, tra cui l’innovativa coppa Amatori, l’assemblea sarà chiamata ad approvare il rendiconto consuntivo e il bilancio preventivo.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12817 secondi