Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Esonerato Pavanel

La svolta dopo l'incontro odierno con Mauro Milanese. La squadra è stata affidata a Nicola Princivalli in attesa di trovare il sostituto: tra i papabili Pillon, Bisoli, Cosmi, Zeman e Sottil

L'allenatore Massimo Pavanel ha diretto regolarmente l'allenamento del lunedì mattina (visto il turno infrasettimanale alle porte) allo storico stadio Giuseppe Pino Grezar, poi ha avuto un colloquio con il “luogotenente” Mauro Milanese e il deus ex machina rossalabardato (con alle spalle il cugino patron Mario Biasin) gli ha comunicato l'esonero per far fronte allo stato confusionale palesato dalla Triestina nell'ultimo periodo pur essendo dotata delle qualità per stare ai piani alti.
Il 25 contro l'Arzignano Chiampo, alle 20.45 allo stadio Nereo Rocco, dovrebbe andare in panchina l'allenatore degli Under 19 Nicola Princivalli (guarda caso anche lui ex capitano e mediano della prima squadra) come soluzione pro-tempore in attesa di avere una risposta/fare la scelta definitiva sul nuovo mister.
In lizza Bepi Pillon, Pierpaolo Bisoli e Serse Cosmi, che non ha molta simpatia per lo scendere in serie C. L'altra settimana qualche voce parlava pure del pirotecnico Zdenek Zeman, ma i radar attuali non lo hanno più rilevato. Si è accennato pure ad Andrea Sottil, che dal canto suo predilige partire dall'inizio per la tipologia di lavoro che suole impostare.

Masimo Laudani

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61049 secondi