Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PULCINI - Calato il sipario sul 1° torneo "Goal a Grappoli Cup"

Vince la manifestazione organizzata dalla Cormonese, la Crvena Zvezda a pari punteggio con la Spal. L’ambito premio Fair play va al Pordenone

La carica di più di 200 piccoli campioni hanno dato vita al 1° torneo Goal a Grappoli Cup *Città di Cormons”. categoria Under 11 svoltosi nel week-end appena trascorso. Spettacolo in campo, tifo e applausi in tribuna. Numeroso  il pubblico accorso sugli spalti del “Mian”, con molte presenze anche da fuori regione e tutti gli hotel cormonesi con i posti esauriti per la “due giorni” di festa.

Per la cronaca ha vinto la Stella Rossa, la Crvena Zvezda di Belgrado, arrivata a pari merito con la Spal. Poi si sono classificate, nell’ordine, Bologna, Udinese, Empoli, Inter, Juventus, Lazio, Pordenone, Triestina, Frosinone, Gorica, L.R. Vicenza Virtus, Cjarlins Muzane e i padroni di casa della Cormonese.
A vincere il premio fair play, consegnato dal presidente del Comitato regionale Fair-play ing. Mario Virgili, è stato il Pordenone.

Al termine delle premiazioni, il doveroso saluto da parte del presidente della Cormonese Marco Skocaj e dell’assessore allo sport del comune di Cormons Massimo Falato.
Non vanno dimenticate e ringraziate da parte degli organizzatori, tutte le persone, amici, sponsor, dirigenti, genitori che hanno la propria disponibilità, il cuore, per la riuscita di questo grandissimo evento

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02780 secondi