Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Coppa, ecco i gironi. A Manzano il gran finale

Nel girone A Udinese, Manzano, Clark e Basiliano, nel B Gradese, Torriana, Maniago e Tarcento. Campionato a 9 col Porcia. La Supercoppa andrà in scena a Maniago

Si sono svolti ieri sera, presso la sede della Figc regionale a Palmanova, i sorteggi di coppa Italia di calcio a 5, alla presenza del Consigliere del calcio a 5 Massimiliano Pali, del collaboratore zona isontina Agostino D'Oriano e del collaboratore della rappresentativa regionale Alessandro Movio. Sono stati formati i gironi e definite le date di Coppa e Campionato. 
Coppa Italia a 8 squadre suddive in due girone (forfait del Porcia), nel gruppo A finiscono Futsal UdineseManzano 1988, Clark Udine e Basiliano, mentre il girone B sembra davvero gruppo di ferro con Gradese, Torriana, Tarcento e Maniago
Fase comunque di studio e che andrà a formare il tabellone finale stile play off; fase eliminatoria il 5-12-19 ottobre, poi il 26 ottobre quarti ad eliminazione diretta. Saltata l'ipotesi Grado per le final four, sarà Manzano ad ospitarle martedì 17 dicembre per le semifinali e finalissima sabato 21 dicembre prossimi.
Campionato confermato a 9 squadre come nella passata stagione con i nuovi arrivi di Tarcento e Porcia oltre ai rientri nei ranghi di Gradese e Basiliano; via ufficiale la prima settimana di novembre; assegnata a Maniago l'organizzazione della Supercoppa in programma il 28 marzo del prossimo anno alle 18.30.
I calendari di coppa italia verranno resi noti in settimana dalla Figc regionale mentre quelli del campionato saranno comunicati la prossima settimana.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12422 secondi