Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Promettono bene tutte le formazioni...

Gli Esodienti di Marco Testa hanno conquistato a Martignacco il torneo Primacassa. Pareggi di qualità a Manzano e Torre per Under 17 e Under 15. L'Under 16 supera di slancio pure il Casarsa, restando a pieni giri

Se il buon giorno si vede dal mattino, anche quest'anno le squadre giovanili del Cjarlins Muzane saranno protagoniste. Oggi l'Under 17 era attesa dalla Manzanese in un debutto di fuoco del girone Elite. L'esito è stato di 2-2, quanto mai incoraggiante per gli ospiti, costretti a rincorrere dal vantaggio orange; ma Viotto impattava su incertezza del portiere della Manzanese. E nella ripresa il Cjarlins lievitava, portandosi a condurre con Rizzi e sfiorando il colpo del ko, prima di subire il 2-2 in un match affrontato con impegno e generosità ammirevoli. 

Conferma l'ottimo avvio di campionato l'Under 16, che ha superato a pieni voti l'esame Casarsa, imponendosi per 4-1 sui gialloverdi e cogliendo così la terza vittoria in tre turni. Il Cjarlins Muzane, quindi, sta facendo corsa di testa, sia pur in compagnia, nel girone A degli Allievi sperimentali. 

E' partita con un pareggio l'avventura degli Under 15, pure loro nel girone Elite. Ma non è deludente l'1-1 maturato sul terreno del valido Torre; i viola hanno colpito subito, Peruzzo ha firmato il pareggio del Cjarlins Muzane, che nella ripresa ha costruito tantissimo in fase offensiva, senza tuttavia riuscire a concretizzare la rilevante mole di occasioni create. 

Intanto, il Cjarlins Muzane ha festeggiato il primo alloro stagionale, colto nelle finali del prestigioso torneo Primacassa, andato in scena ieri a Martignacco, torneo vinto dagli Esordienti del Cjarlins allenati da Marco Testa. Come inizio non c'è male.

Nelle due foto gli Esordienti di Marco Testa.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

https://i.imgur.com/W9HM5Uk.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11535 secondi