Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ITALIA - Palmanova, pari che dà morale. Pordenone atomico

Termina in parità il derby con l'Udine City: la squadra di Criscuolo dà prova di carattere e grinta, anche se il risultato la elimina dalla competizione. Gli udinesi di Pittini si giocheranno col Maccan il 21 dicembre il passaggio del turno. I neroverdi di Asquini nella ripresa spezzano la resistenza del Belluno

Pareggio in rimonta per il Palmanova contro l'Udine City nella seconda giornata di Coppa Italia nazionale,: i ragazzi di Criscuolo dopo 2 sconfitte di fila ufficiali rompono il ghiaccio con un risultato che non vale molto per la classifica, ma pesa per il morale perchè ottenuto con grinta e carattere nell'infuocato finale grazie ai gol di Dimarch e Contin, mentre nel primo tempo, chiuso sotto 2-3, a gonfiare la rete oltre al solito Contin era stato lo sloveno Bozic.
Palmanova dunque fuori dalla coppa Italia con l'onore delle armi, mentre il City si giocherà la qualificazione il 21 dicembre nella sfida interna con il Maccan che guida la classifica con 3 punti nel carniere.

Viaggia a gonfie vele il Pordenone che strapazza a domicilio, 1-5, il Belluno: alla Spes Arena i neroverdi impiegano un tempo - chiuso avanti comunque sul 1-2, a segno Tusar e Fabbro - per prendere le misure dell'avversario, travolto poi nella ripresa con la doppietta di Zajc ed il sigillo di Finato. La squadra di Asquini aggancia in classifica il Sedico, che aveva vinto 3-2 con Belluno, e si giocherà in casa il pass per il turno successivo nella sfida casalinga del 21 dicembre  con due risultati su tre a disposizione visto il quoziente reti.

Negli altri gironi spicca l'ennesimo passo falso del Nervesa battuto in casa dallo Sporting Altamarca 5-7; vittoria sofferta a Mestre, 1-2, dell'Arzignano mentre la Futsal Atesina sbanca per 1-4 nel derby il campo del Rovereto. Ora  tempo di Coppa ai titoli di coda, si parte col campionato, anticipo di lusso venerdì sera alle 21.15 tra il Pordenone e l'Udine City.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12868 secondi