Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Il derby alla Pro Fagagna. Fiume, Manzanese e Tricesimo super

I rossoneri hanno piegato 4-2 il Flaibano. Pareggi di fuoco tra Codroipo e Gemonese e Pro Gorizia e Virtus Corno. Il Fontanafredda riscatta la scivolata dell'esordio a spese della Pro Cervignano

Seconda giornata con risultati altisonanti nel girone A degli Juniores regionali. Spiccano per dimensioni i successi colti da Fiume Bannia e Manzanese: il Fiume ha travolto 9-0 il Brian Lignano, mitragliando con Gjana (2), Zannier (2), Ndompetelo (2), Turrin, Andreozzi e Milan, mentre gli arancione adesso affidati - dopo il divorzio con Patrick Bertino - a Stefano Tomasetig, hanno prevalso di forza sul Torviscosa, regolato 5-0 con acuti di Delle Case, Tomat (2), Michelutto e Vuerich.
Hanno ben impressionato pure Tricesimo (4-0 a spese del Ronchi) con fiammate di Arico (2), Zacchi e Pulella, il Fontanafredda, a segno in trasferta sulla Pro Cervignano per 3-0 ( gol firmati da Freni, doppietta, e Zanet), nonchè la Pro Fagagna, impostasi 4-2 nel sentito derby sul Flaibano. Rossoneri a segno con Todesco, Domini, Coronica e Frempong, gialloneri a cercare di resistere con Costantini e un'autorete. 
Scoppiettanti sono risultati i restanti due match, terminati con pareggi a suon di gol: Codroipo (reti di Piciocchi e Fagiani) e Gemonese hanno impattato 2-2, addirittura 3-3 è terminata Pro Gorizia - Virtus Corno; per i padroni di casa si sono registrate le stoccate di Figar, Rigato e Alessandro Graziano, mentre per i virtussini hanno concretizzato Ledda, Chiuch e Onofrio.

In classifica restano a pieni giri Fiume Bannia, Manzanese, Tricesimo e Pro Fagagna, e imbattuto (4 punti) anche il Codroipo, mentre Torviscosa, Brian Lignano e Ronchi sono ancora a quota zero. 

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13101 secondi